Essence novità trucco labbra autunno inverno 2016 2017

Per il trucco labbra autunno inverno 2016 2017, Essence punta tutto su labbra idratate, intense e sopratutto opache! Come le novità occhi che vi abbiamo già presentato QUI, i nuovi prodotti per il trucco labbra si preannunciano must have della prossima stagione! Scopriamoli insieme nel dettaglio…

I nuovi rossetti opachi Mat Mat Mat

Adoriamo i rossetti di Essence. Se sono opachi ancora meglio! Vengono presentati come rossetti dalla texture leggera, levigata e a lunga durata si stendono facilmente sulle labbra, donando un finish matt ad alta coprenza.
Disponibile in sette colori tra cui rosè e marrone, i colori trendy della prossima stagione. Il costo? Solo 2,89 euro.

essence-novità-autunno-inverno-2016-2-3

Se preferite i rossetti liquidi, ecco altre 5 referenze in mousse, cremosi e a lunga durata che colora le
labbra e regala un finish velvet matt.
Per un look ancora più accurato e definito, Essence propone il Matt duet. Rossetto e matita in un unico prodotto, ora disponibile anche con finish matt: per una colorazione omogenea e un contorno labbra accurato e definito!
Disponibile in tre colori a soli 2,99 euro.

essence-novità-autunno-inverno-2016-2

BB beauty balm lucidalabbra e Colour & care rossetto labbra

I nuovi lucidalabbra coccolano le labbra grazie a ingredienti preziosi come il burro di karité e la vitamina E. La texture ultra brillante dona un leggero finish colorato, senza lasciare le labbra appiccicose.

essence-novità-autunno-inverno-2016

Per labbra effetto idratante ecco tre nuovi colori del Kiss & care everywhere!, il ricco balsamo dalla texture setosa, arricchito con olio di mandorle, lascia le labbra morbide, idratate e dalla delicata colorazione.
Per le amanti dei lucidalabbra, ecco Volume on!, ad effetto volumizzante con ingredienti a base di mentolo
Disponibili nei colori rosa e rosso a soli 2,89 euro.

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.