Linea BioCalm di Estelle & Thild per il naturale equilibrio della pelle

BioCalm-di-Estelle-&-ThildLe vacanze estive sono alle porte: mare, picnic all’aperto e tuffi, sì… ma non solo. Soprattutto in città, estate significa afa che porta con sé pelle secca e disidratata, provata dalle tacchette troppo alte toccate dal termometro.

Con la linea BioCalm di Estelle & Thild possiamo finalmente lenire e riequilibrare le pelli più sensibili, anche al ritorno dalle caldissime vacanze: l’Optimal Comfort Rescue Oil e Anti Redness Rescue Serum, sono un olio e siero che agiscono in sinergia per idratare e nutrire la tua pelle rispettandola e rispondendo alle sue esigenze specifiche.

Studiata per ripristinare il naturale equilibrio della pelle, BioCalm è composta esclusivamente dai migliori ingredienti biologici certificati, come l’estratto d’Avena, i fiori di sambuco nero e l’olio di albicocca.

ANTI-REDNESS RESCUE SERUM

Arricchito con fiori di Sambuco Nero e Avena, questo siero provvede a lenire e riequilibrare la pelle rendendola più soffice al tatto e sana in profondità. Per pelli sensibili. Allergologicamente testato. 100% Inodore.
Prezzo: € 37.90

OPTIMAL COMFORT RESCUE OIL

Questo purissimo olio lenitivo è stato concepito espressamente per le esigenze delle pelli più secche e disidratate. L’olio emolliente penetra con facilità nel derma spingendosi in profondità. La combinazione unica di oli ricchi di vitamine garantisce morbidezza e idratazione. Per pelli sensibili. Allergologicamente testato. 100% Inodore.
Prezzo: € 36.90

I prodotti Estelle & Thild sono distribuiti in esclusiva da Marionnaud.

Redazione Digital
Redazione Digital

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.