Missoni by Missoni, l’Eau de Toilette dell’estate

Missoni by Missoni, l’Eau de Toilette dell’estate 

Una donna curiosa, protagonista del proprio presente, che vive al di fuori delle convenzioni e di schemi precostituiti. La donna del nuovo Eau de Toilette di Missoni è una donna sicura di sè, fresca, solare, femminile.
Una donna che vive al di fuori delle convenzioni e di schemi precostituiti.

Missoni Eau de Toilette: il flacone

Missoni ripropone il prezioso design del flacone dell’omonima Eau de Parfum,
reinventandolo con un gioco di colori caldi e solari giallo-aranciati che si fondono armoniosamente e riprendendono idealmente lo stile inconfondibile della maison. Il collarino dorato rappresenta il filo del tessuto ed è riproposto anche sull’elegante astuccio rosa con le nuove tonalità.missoni-eau-de-toilette

La fragranza

Ispirata all’aurora, la nuova fragranza “Missoni by Missoni” è un profumo fresco, solare e femminile, un intreccio tra note fruttate, floreali, legnose oltre a quelle dolci e aromatiche. Il celebre profumiere Quentin Bisch ha saputo coniugarele note fruttate dell’arancia sanguinella e le bacche rosa con le note delicatamente succose di pera Nashi e di fiori d’acqua; la trasparenza dei petali, fresia, peonia, Rosyfolia, rivela un cuore fiorito luminoso, che si sposa perfettamente con l’essenza di acqua di rose; i fiori di eliotropio e i muschi abbracciano il fondo di legni di cedro bianco e Georgywood.missoni

Oltre al profumo “Missoni by Missoni” comprende anche una linea bagno composta da: Body Lotion, Perfumed Bath & Shower Gel e Perfumed Deodorant.

Per entrare nel mood dell’esuberante fragranza, Missoni ha coinvolto il grande Paolo Sorrentino nella regia dello spot… cosa ne pensi? 

Buzzoole

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.