Mon Paris di Yves Saint Laurent Beauty, una folle storia d’amore

Mon-Paris-di-Yves-Saint-Laurent-BeautyMon Paris di Yves Saint Laurent Beauty

Mon Paris di Yves Saint Laurent Beauty è la nuova fragranza femminile dedicata alla donna libera che non ha paura di perdersi nella vertigine di un amore non convenzionale, folle e impulsivo. Sullo sfondo di una Parigi moderna e metropolitana, Mon Paris è il profumo di questo amour fou che porta a rompere tutte le convenzioni. La donna che lo indossa è libera e non ha paura di vivere la vertigine di questa passione.

o.40650La piramide olfattiva

In Mon Paris la piramide olfattiva classica viene completamente capovolta e vengono esaltate le note fruttate del lampone fino alla pera fino alla fragola e al bergamotto. Da un cuore di fiori emerge il narcotico fiore di Datura: il fiore della vertigine che dona una firma olfattiva unica.

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.