renault-sl-hypnotic-22Renault Captur Hypnotic – Renault arricchisce la gamma crossover presentando una nuova serie limitata dei suoi best seller Captur e Kadjar che migliorano il top di gamma puntando sul design ed esaltando le qualità di crossover con il massimo della cura dei dettagli, grazie soprattutto alle finiture bi­colore “Red and Black” e alla tecnologia di serie.


La Serie Limitata Captur HYPNOTIC

A circa 3 anni dalla commercializzazione Captur si conferma tra i crossover più venduti del segmento B. Captur Hypnotic è il crossover adatto a noi donne e si distingue soprattutto per le numerose possibilità di personalizzazione interna ed esterna in termini di tinte e dettagli. Grazie al sistema integrato R­Link Evolution con schermo touch da 7” è possibile accedere a tutte le funzionalità con facilità: dalla telefonia alla navigazione, alla Parking Camera proposta di serie su questa versione e che permette di fare manovra potendo comodamente vedere gli ostacoli che ci circondano.

Addio parcheggi lenti e uomini che ci gridano contro!

renault-captur-interno
Anche il comfort è di alto livello: i rumori esterni non si sentono, lo sterzo è preciso in ogni situazione e non affatica mai. I motori consumano poco sopratutto se la si usa spesso in città!
Ben 15 le tinte per Captur Hypnotic, che parte da 19.400 euro ed è disponibile con due motori benzina e due diesel, con potenze tra i 90 ed i 120 CV.

La Serie Limitata Kadjar HYPNOTIC

La serie Hypnotic Kadjar punta sull’eleganza con un look total ­black arricchito da note di colore grintose al suo interno. Anche questa Serie Limitata si posiziona al top offrendo di serie, in più rispetto al livello di equipaggiamento Intens i cerchi in lega da 19” Extreme Black, Parking Camera, SKI anteriori e posteriori Matt Black, Fari Full LED, Retrovisori Shiny Black, Sedili anteriori riscaldati, Sedile conducente a regolazione elettrica, Sellerie in pelle Carbone Scuro, volante e rifiniture interne con impunture Rosse. Motori: TCe 130 Cv con trasmissione manuale e automatica, diesel dCi 110 Cv (manuale e automatico) e 130 Cv solo con automatico EDC.

ron_6590328_O_575ef1c6da451Per Kadjar Hypnotic si possono scegliere tra 6 tinte, di cui due metallizzate speciali, mentre le motorizzazioni comprendono un benzina e due diesel dai 110 ai 131 CV, i prezzi partono da 25.950 euro.

Per maggiori informazioni e prenotare un test drive, visita il sito Renault.
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.