nyc Mascara-Get-It-All-Lashtag

NYC New York Color presenta l’innovativo Get It All Las#tag Mascara… per ciglia che non passano inosservate…da taggare!

 

Da oggi non dovrai più taggare solo le amiche sui social, ma anche le tue ciglia saranno degne di un tag grazie al nuovissimo mascara Get It All Las#tag Mascara.

Grazie al rivoluzionario mascara by NYC New York Color, le ciglia saranno non solo sontuosamente volumizzate ed allungate all’infinito ma anche progressivamente colorate, applicazione dopo applicazione.

L’innovativa formula con pigmenti naturali, adatta anche per gli occhi più sensibili, scurisce progressivamente le ciglia in modo semi-permanente facendole apparire più folte e lunghe, senza danneggiarne la cheratina.  La colorazione progressiva è immediata, fin dalla prima applicazione e si intensifica, passata dopo passata, per un risultato eccellente dopo 14 giorni di utilizzo.

L’applicatore in fibra, unito ad una formula straordinariamente cremosa, cattura con precisione ogni singola ciglia, anche la più timida, amplificando lo sguardo per un look a prova di selfie.
E il volume? Pieno e smisurato! Get It All Las#tag volumizza le ciglia fino a 10 volte.

Il nuovo Get It All Las#tag Mascara sarà disponibile dal 14 settembre nell’unica shade 001 Extreme Black al costo di 3,99 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.