“Il rossetto è per il make-up come l’ultima pennellata per la pittura… quell’ultimo tocco di colore che completa un’opera d’arte”.

E’ proprio come nella pittura, i make-up artists hanno bisogno di un’infinita palette di colori.
Questo è il motivo per cui MAKE UP FOR EVER ha sviluppato una gamma così vasta di rossetti ARTIST ROUGE.
Pronte per scoprirli tutti?

MAKE UP FOR EVER ARTIST ROUGE NUOVI ROSSETTI 2016 (4)

Ebbene si, la novità principale di MAKE UP FOR EVER per questo autunno sono i rossetti! Ben 46 tonalità, di cui 15 dalla texture matt e 31 dalla texture creme, per una gamma di colori davvero unica e completa.

Il colore è uno dei punti di forza di questa nuova linea di rossetti e per questo MAKE UP FOR EVER ha studiato la nuova tecnologia show off color, un trattamento specifico per mettere in risalto l’originale purezza del colore.
MAKE UP FOR EVER ARTIST ROUGE NUOVI ROSSETTI 2016 (3)La tecnologia show off color è una tecnologia a tripla lavorazione, i pigmenti infatti vengono lavorati per ben tre volte in modo da aumentarne la luminosità e la pigmentazione sulle labbra. Inoltre i pigmenti vengono fusi tra loro tramite un olio trasparente che non ne altera il colore mostrandolo quindi in tutta la sua purezza. Anche le cere scelte da MAKE UP FOR EVER 
per Artist Rouge
sono insolite per dei rossetti, sono infatti state lavorate a rete per riuscire a bloccare i pigmenti e aumentare di conseguenza la tenuta del prodotto.

Gli Artist Rouge Creme contengono semi di girasole, che garantiscono una durata fino a 8 ore, mentre gli Artist Rouge Matt contengono candelilla, che garantisce una durata fino a 10 ore.

MAKE UP FOR EVER ARTIST ROUGE NUOVI ROSSETTI 2016 (2)

I nuovi Artist Rouge, sia Matt che Creme, grazie all’olio di macadamia e malva, nutrono, idratano e non seccano le labbra, sono molto confortevoli da indossare e facili da stendere.

MAKE UP FOR EVER ARTIST ROUGE NUOVI ROSSETTI 2016 (5)Il packaging è studiato nei minimi dettagli e si ispira alle palette di metallo dei truccatori. Per due colorazioni, il blu e il rosso, il pack porterà la firma della collaborazione stabilita tra Makeup For Ever artist rouge e le Icona Pop, Aino Jawo e Caroline Hjelt.

MAKE UP FOR EVER ARTIST ROUGE NUOVI ROSSETTI 2016 (1)

Spinti da una passione condivisa per il palco e per l’energia sfrenata, Makeup For Ever e Icona Pop uniscono il mondo del make-up e quello della musica.

“Per noi il trucco è un elemento di scena importantissimo, ci aiuta a creare un’esperienza divertente per il pubblico. Puoi diventare una superwoman con solo un tocco di fard e un rossetto nero. Ci esprimiamo attraverso la musica, ma anche attraverso quello che indossiamo, che sia un abito o un make-up estroso. MAKE UP FOR EVER è un marchio perfetto per noi: è moderno e trendy e offre tantissimi colori con cui sbizzarrirsi!”

I 46 Artist Rouge saranno disponibili in esclusiva da Sephora a partire da fine agosto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.