Benefit Eyeliner They’re Real – Push up liner | Recensione

Recensione Benefit Eyeliner They’re Real – Push up liner di Benefit

Avete problemi a fare una riga precisa con l’eye-liner? Benefit ne ha creato uno rivoluzionario, semplice, che promette di far apparire lo sguardo più aperto e gli occhi più grandi … Funzionerà?

Mettere l’eye-liner si sa.. È una di quelle operazioni che richiede mani ferme, precisione e anche un po’ di sangue freddo! Benefit ne ha creato per tutte voi che siete disperate nel momento in cui dovete tracciare la fatidica riga! È il primo eyeliner in gel in penna, lo potete acquistare presso gli store Sephora al prezzo di circa 25 euro.

Benefit Eyeliner They’re Real: cosa ne penso?

Il pack, che ve lo dico a fare.. È Benefit! Io personalmente comprerei tutto solo a guardare le bellissime confezioni dai colori brillanti e le scritte creative.
L’eyeliner They’re Real, dalla forma ergonomica, ha da una parte l’erogatore mentre dall’altra alla base troviamo il meccanismo che ruotando consente la fuoriuscita del prodotto. La speciale punta angolata in silicone, Accuflex è pensata per rendere più facile e precisa la stesura dell’eyeliner.

Swatch e applicatore Eyeliner benefit

Dallo swatch, si nota quanto sia scrivente il prodotto e personalmente mi piace l’effetto molto mat del nero, che risulta molto intenso.

Ma è davvero così semplice usarlo ? Diciamo “ni…”

Se siete alle prime armi si, anche se comunque vi ci vorrà un po’ di “allenamento” per prendere confidenza con questo tipo di eyeliner.
Vi aiuterà molto la punta, basterà infatti avvicinarla alla rima dell’occhio che già sarete guidate nella stesura. In questo modo sarà più semplice essere precise e capire come proseguire il tratto per fare la “codina” dell’eyeliner.
La punta però non consente una vera e propria modulazione della larghezza della riga soprattutto nella parte esterna dell’occhio.
La texture è un po’ secca e il tratto in realtà non è così definito come il classico eye-liner , qui sotto nella foto a destra ho applicato They’re Real di Benefit mentre a sinistra un eye-liner liquido.

Differenza Eyeliner

Si riesce però bene ad applicare il colore molto vicino all’attaccatura delle ciglia, senza lasciare inestetici spazi scoperti. La durata, nonostante sia un prodotto waterproof (ed infatti per rimuoverlo ci vuole tanta pazienza), non è poi così long: la formulazione è un po’ secca e con il passare delle ore sembra peggiorare fino a far si che l’eye-liner pare staccarsi!

Differenza Eyeliner 2

Il mio consiglio quindi è: acquistatelo se proprio non avete dimestichezza con l’eye-liner e la vostra mano trema ancora.. se già invece siete un po’ pratiche, un normale eyeliner vi consentirà di avere un effetto più definito e modulabile!

Laura Vanni
Laura Vanni

Beauty Blogger ed Estetista. Appassionata cronica di make-up ed estetica. Ho la sete del sapere e del provare (più che altro). Datemi un tester e mi farete felice!