Deborah Milano lancia per l’Estate 2016 una linea di smalti dal finish insolito e particolare.
Sto parlando degli smalti Color Glossy Tint, un semi trasparente lucidissimo che ricorda per il risultato finale la famosissima caramella gommosa o la gelatina.
Smalti dal  colore quasi trasparente, appena accennato, per unghie perfettamente lucide, levigate e leggermente colorate.

Deborah Milano propone questa particolare finish in sei nuance declinate nei toni del rosa, del fucsia, del viola, del rosso, dall’effetto gel e abbinate ai Lip Oil Tint, l’olio per le labbra leggermente colorato lanciato da Deborah.

deborah-milano-lipoil-color-glossy-tint

Questo genere di manicure viene molto proposta durante la stagione estiva poiché esalta la pelle abbronzata ma nulla vi vieta di riproporla anche per un look autunnale, magari sfruttando le tonalità di rosso più scure.

deborah-milano-smalto-color-glossy-tint-2

La particolarità di queste colorazione è che sono modulabili a vostro piacimento.
Potrete decidere di stendere una passata leggera, per un leggero velo di colore, o aumentarne l’intensità con più passate ma, ricordate sempre, che non avrete mai un colore super-pieno.

Ulteriore caratteristica di questi smalti è l’effetto “plumping”, un finish simile a  quello che otterreste con la ricostruzione in gel o il semipermanente, un unghia piena, riempita, dall’effetto specchio super levigato.

deborah-milano-smalto-color-glossy-tint-3

Il pennello applicatore di questi smalti è quello che più preferisco: maxi!
La maggior parte degli smalti di nuova generazione vengono proposti con questa tipologia di applicatore che garantisce una stesura più uniforme in minore tempo, anche per le meno esperte.

Gli smalti effetto glossy Color Glossy Tint di Deborah Milano brillano anche per durata.
La loro consistenza più spessa garantisce un ottima durata e, a mio parere, possono essere utilizzati senza top coat proprio per le loro caratteristiche.

deborah-milano-smalto-color-glossy-tint-4

Cosa pensate di questo trend estivo?
Preferite la manicure classica o vi piace sperimentare anche con diversi finish?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*