Come dimagrire e perdere peso con la Garcinia Cambogia

Come dimagrire e perdere peso con la Garcinia Cambogia, il brucia grassi derivato da un piccolo frutto conosciuto come Tamarindo che nella buccia racchiude l’acido idrossicitrico.

Tutti ne parlano. Tutti sono curiosi. Per i divi di Hollywood è già un must have. La Garcinia Cambogia è considerato il frutto che fa dimagrire senza sforzo. E’ possibile? La pianta della Garcinia Cambogia è originaria dell’India, ma si può trovare anche in altre zone del continente asiatico. Il frutto è tondeggiante, di colore arancione, sembra una zucca ma al suo interno contiene grandi benefici. E’ considerato un dimagrante naturale grazie alla presenza dell’Acido Idrossicitrico (HCA), una sostanza contenuta nella sua buccia, che agisce diminuendo l’appetito, impedendo l’accumulo di grasso e allo stesso tempo aumentando il ritmo metabolico, permettendo di perdere peso in modo rapido, sicuro e completamente naturale.
Oltre alla nostra linea, la Garcinia migliora l’umore, ha la capacità di proteggere le cellule del fegato impedendo loro di diventare fibrotiche e può anche prevenire i danni cellulari causati da troppi lipidi nel flusso sanguigno.

garcina_cambogia

L’estratto di Garcinia Cambogia: come acquistarlo

Il frutto non è facilmente reperibile nel mercato occidentale, per cui è stato creato un integratore che permette a tutti di sfruttarne i benefici. Normalmente viene venduto sotto forma di capsule contenenti l’estratto in modo che possano agire nello stomaco, una volta ingerite. Non tutti gli integratori che troviamo sul mercato però sono uguali: per acquistare un integratore alimentare contenente della Garcinia Cambogia bisogna fare attenzione alla composizione del prodotto. In particolare, il principio attivo deve essere presente con un dosaggio di almeno 500 mg per capsula. La dose quotidiana di HCA per ottenere un dimagramento visibile è di 500-1000 mg, dosaggi inferiori quindi non darebbero alcun risultato. Possono essere previste 2 o 3 somministrazioni al giorno, prima dei pasti, fino ad un massimo di 3000 mg al giorno. Per quantità superiori occorre consultare un medico.

Ci sono effetti collaterali? Nessun effetto collaterale degno di nota è stato finora segnalato. La Garcinia Cambogia è un prodotto naturale e sicuro che tuttavia va associato ad una attività fisica e al controllo del proprio regime alimentare. Ricordiamo, infatti, che non è possibile dimagrire solo assumendo integratori alimentari senza modificare le proprie abitudini di vita (né quello che si mangia né quanto esercizio fisico si fa).

Acquistare la Garcinia Cambogia dall’Italia è semplice e sicuro. Ricordate sempre di assumere gli integratori a stomaco vuoto, circa 30-60 minuti prima dei pasti. Il cibo interagisce con l’integratore e ne riduce l’efficacia.
Associate sempre uno stile di vita sano e raccontateci con un commento i vostri risultati!

Redazione Mybeautypedia
Redazione Mybeautypedia

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.