KIKO MILANO Wanderlust, la collezione trucco estate 2016

KIKO MILANO lancia Wanderlust, la nuova edizione limitata dedicata agli amanti del viaggio e al loro incontenibile desiderio di partire. Per i packaging della sua collezione trucco estate 2016, KIKO MILANO sceglie Ross Lovegrove il Designer Futurista di fama internazionale definito da più voci come l’autore visionario della nuova estetica moderna. Le creazioni di Lovegrove sono sculture in miniatura, oggetti di alto design votati al make up, prodotti da vivere per la loro funzionalità, ma anche da esibire per la loro estetica e la loro unicità.

kiko-3

Il make up della Wanderlust è caratterizzato dai toni caldi con luminosi accenti color oro corallo che ravvivano i toni dell’incarnato ed enfatizzano l’abbronzatura. Le labbra sono tinte di colori lucidi e brillanti  e lo sguardo è impreziosito da ciglia folte e voluminose.
Conosciamo qualche pezzo della collezione!

DESERT DUNES TRIO BAKED BLUSH

Il fard cotto della Wanderlust di KIKO unisce tre tonalità diverse che consentono di ottenere 3 diversi effetti, a seconda della quantità di prodotto utilizzato. La texture è leggera, setosa e facile da applicare e sfumare.
Resiste per molte ore, anche nelle giornate più calde.
Molto elegante è l’astuccio color oro corallo: uno scrigno dorato con un comodissimo specchio interno da poter portare sempre con sé in borsa o nella pochette.

kiko wanderlust

ENDLESS SKY VOLUME EFFECT MASCARA

Tra i prodotti imperdibili di questa collezione c’è il mascara, effetto volume con una speciale formula che crea intorno alle ciglia una speciale guaina che, oltre a donare volume alle ciglia, le protegge preservandone la delicata struttura.

kiko-wanderlust

Lo scovolino separa bene le ciglia, senza formare grumi e riesce a raggiungere anche le ciglia più piccole, nell’angolo dell’occhio. Il risultato è molto naturale: ciglia volumizzate ma ben separate tra di loro.
Può essere rimosso facilmente con uno struccante delicato, si scioglie quasi immediatamente senza danneggiare le ciglia.

scovolino-mascara-kiko-wanderlust

MIRAGE LIP STYLO

Il rossetto della Wanderlust ha un finish brillante, come se fosse un gloss. Sulle labbra risulta molto idratante e si applica facilmente. Il rilascio di colore è immediato e il risultato sono labbra intense e pigmentate già dalla prima passata.  Molto bello il pack, dorato e lucido, con chiusura magnetica che preserva l’integrità del rossetto.

kiko-wanderlust-rossetto

SAHARA SUN EAU DE TOILETTE

Sahara Sun è un eau de toilette avvolgente con note di testa agrumate (bergamotto e anice) racchiuse in cuore floreale e  un fondo legnoso di ambra e legno di cedro. Persiste diverse ore sulla pelle e ha una fragranza fresca, femminile. Perfetta per questa stagione!

Infine ecco gli swatches dei prodotti sopra menzionati:

kiko-wanderlust-swatches

Potete acquistare questa splendida collezione estiva in tutti i negozi KIKO MILANO… ma fate in fretta, gli sconti sono già iniziati e sono rimasti gli ultimi pezzi!

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.