Il biscotto Plasmon che ci ha accompagnato nel corso della nostra infanzia, si reinventa per deliziarci durante la colazione e lo spuntino di ogni giorno.

Arriva il biscotto Plasmon dei Grandi, pensato per tutta la famiglia e dedicato a “tutti quelli che ancora oggi non rinunciano all’emozione del biscotto di quando erano bambini. Sono attenti alla propria alimentazione e ricercano il gusto e la qualità degli ingredienti. Credono nei valori della tradizione italiana”. E’ questa la dedica di Plasmon ai suoi consumatori.

Cosa vi ricorda il biscotto Plasmon?

Inevitabilmente l’infanzia, i biberon colmi di biscotti e latte caldo e le infinite poppate ai miei fratelli più piccoli. E noi sorelle più grandi? Rubavamo qualche biscotto dal pacco per riempirlo di nocciolata… fino alla nausea! Le labbra sporche di cioccolata ci tradivano sempre!
Ma quanto erano buoni?  Quando ho visto i Plasmon dei Grandi ho fatto un lungo sorriso e non ho esitato due volte per provarli!

plasmon-dei-grandi-biscotti

I nuovi biscotti Plasmon dei grandi

Il nuovo biscotto Plasmon cambia consistenza e diventa un frollino inzuppabile disponibile in due varianti di gusto: ai 5 cereali, per i più attenti al benessere e gli sportivi e con gocce di cioccolato per chi non vuole rinunciare a qualche golosità in più!

Adulto-Gocce

Plasmon da sempre attenta all’alimentazione – non solo dei bambini – ha cercato di mantenere il DNA del biscotto per l’infanzia adattandolo a noi adulti. I nuovi biscotti non contengono olio di palma  ma sali minerali e vitamine in grado di dare la giusta carica alla giornata di chi studia, fa sport o ha bisogno di concentrazione.
Sono ideali sia come colazione per tutta la famiglia, ma anche come snack da portare fuori casa grazie alla monoporzione interna.

Il biscotto Plasmon è adatto a tutte le età! Basta nostalgia, è il momento di gustare la novità… senza biberon! 
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*