Mondo Convenienza riapre a Perugia: la grande festa!

Mancano poche ore alla grande festa di Mondo Convenienza a Perugia, in Località Taverne di Corciano. Perugini siete pronti?
In occasione della riapertura del punto vendita di Perugia, completamente rinnovato e con tantissimi prodotti in sconto speciale 30% al suo interno, verrà allestito un palco che vedrà protagonisti i vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, gli Stadio e gli Zero Assoluto, il un duo musicale pop italiano formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci. I due grandi gruppi musicali italiani si incontreranno sul palco di Mondo Convenienza e saranno introdotti da un piacevole e divertente siparietto fatto da Gigi e Ross, i celebri cabarettisti di Made in Sud!

MC-apre-PERUGIA_ORIZZONTALE

Il lungo tour estivo de Gli Stadio terminerà proprio a Corciano. Il gruppo composto da Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli dopo quasi quarant’anni di attività proporrà il suo repertorio musicale passando dai singoli più famosi all’ultimo album, Miss Nostalgia del 2016.

Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, conosciuti al grande pubblico come gli Zero Assoluto, dal 2004 ad oggi vantano diversi dischi di platino e singoli alle vette delle hit per mesi e mesi e firmano moltissime colonne sonore di famosi film italiani. In occasione della nostra grande festa ci presenteranno il loro nuovo album del 2016 Di me e di te, oltre ai singoli che ci hanno fatto innamorare della loro musica.

Amanti del design, dell’arredamento e della buona musica italiana, non perdetevi quest’appuntamento e … cogliete al volo le irripetibili offerte Mondo Convenienza!
Non mancate!

Per maggiori informazioni visita il sito.
Buzzoole

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.