Mi aspetta tutto il giorno in casa, sola. Non chiede nulla in cambio da me, solo un po’ di attenzioni quando rientro in casa dopo una giornata di lavoro in ufficio. Riconosce i miei passi da quando apro la porta dell’ascensore e appena sente la chiave di casa nella porta, lascia la sua calda cuccia per venire ad accogliermi sul portoncino di casa.
Non è vero che abito sola, in casa lei mi aspetta. E’ la mia cagnolina, Nanuk.
Piccolina, ancora timorosa dei gradini e di tutto quello che vede più grande di lei. Quando torno a casa, vuole giocare. E’ come se fosse una bambina, con vizi e capricci tipici della giovane età.
Gli animali non solo provano affetto, ma desiderano essere amati. Bisognosi d’amore, cure e protezione, dolcemente ti toccano l’anima.

Non tutti però sono fortunati ad avere una casa, cure, attenzioni e i pasti sempre pronti e disponibili.
E’ per questo che nascono iniziative importanti a sostegno dei PET meno fortunati, ancora in attesa di trovare una famiglia.

friskies-inseparabili-library-2016-37

Friskies Gli Inseparabili: come donare fino a 1 milioni di pasti

PURINA, leader mondiale nel settore petcare ed ENPA, l’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, si sono unite per promuovere il messaggio che insieme agli animali da compagnia la vita si arricchisce.  Dopo la conclusione della campagna “We Are Better with Pets”, PURINA al fianco di ENPA lancia una nuova iniziativa per garantire fino a 1 milione di pasti di qualità, completi e bilanciati agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi ENPA in tutta Italia.

L’iniziativa è promossa per il terzo anno da Friskies, il brand di PURINA da anni ormai impegnato al fianco dei pet ancora in attesa di famiglia, e si pone come obiettivo riuscire a donare ancora fino a 1 milione di pasti, coinvolgendo tutti gli amanti di animali che potranno contribuire acquistando un prodotto della gamma di alimenti o di snack.

Dopo aver raccolto in due anni 2 milioni di pasti, assicurando un’alimentazione completa a circa il 30% dei pet ospitati, Friskies quest’anno ci riprova.
E tu sai che con pochissimo puoi nutrire la felicità degli animali? Perchè, in fondo… tornare a casa e sapere che il tuo amico a quattro zampe, sta aspettando solo te, ti rende felice.

E tu cosa stai aspettando a regalare la felicità? Per maggiori informazioni sull’iniziativa, visita la pagina dedicata QUI

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.