Now Reading
All in 1 ABC Cushion Foudation di Physicians Formula

All in 1 ABC Cushion Foudation di Physicians Formula

Il 2016 è stato decisamente l’anno dedicato alle novità cushion.
Tutti i migliori marchi hanno proposto una loro versione del fondotinta più pratico e comodo da portare in borsetta che sia mai stato pensato e proposto alle appassionate.
Anche Physicians Formula, brand di fortissima tendenza negli Stati Uniti,  ha lanciato la sua proposta con il All in 1 ABC Cushion Foudation dal bellissimo color azzurro che ci fa dimenticare i soliti packaging neri o bianchi degli altri cushion.

fondotinta-cushion-physicians-formula-3

Physicians Formula dedica molta cura ad ogni suo prodotto proponendo idee sempre originali e prodotti quasi da collezione ispirati da uno stile principesco e romantico.
L’ All in 1 ABC Cushion Foudation di Physicians Formula riprende nel packaging proprio la forma di un cuscino principesco rendendo più giocoso il concetto di cushion che si iprira proprio all’idea di un cuscinetto morbido imbevuto però di fondotinta da tamponare sul viso delicatamente.

fondotinta-cushion-physicians-formula

La confezione è molto compatta, maneggevole, color azzurro cromato e la parte superiore, grazie alla rifinitura quasi gommata, garantisce un ottima presa evitando che possa scivolare facilmente dalle mani durante la chiusura. All’interno è presente uno specchietto e, separata dal cuscinetto imbevuto di fondotinta, la sua spugnetta da utilizzare per la stesura del prodotto.

Questo prodotto è sicuramente adatto a voi se amate i fondotinta dalla texture ultra leggera, sottile e dal finish luminoso.
All in 1 ABC Cushion Foudation di Physicians Formula riflette alla perfezione tutte queste carattistiche.
La sua formulazione è stata creata con all’interno pigmenti minerali e un fattore di protezione spf 30, non facile da trovare nemmeno nei fondotinta classici.
L’applicazione è ovviamente facilissima e con la giusta pressione si riesce ad utilizzare la corretta quantità di prodotto.
La coprenza è leggera, si fonde molto bene con pelle ed è adatta a chi non ha grosse imperfezioni da nascondere ma vuole un risultato naturale, luminoso e uniformante.
Per una coprenza maggiore potete decidere di stratificare il prodotto, in questo caso non si crea un effetto pastoso ma il finish rimane ugualmente luminoso e naturale.

fondotinta-cushion-physicians-formula-2

See Also
maschere-viso-bottega-verde-hydrogel

La confezione contiene 14 ml di prodotto, quantità nella media di tutti i cushion, ha un PAO di 12 mesi ed è presente in tre colorazioni: Light, Light/Medium, Medium.
In un articolo dedicato trovate tutti gli swatches e le mie considerazioni sulle tonalità.

E a voi piacciono i fondotinta cushion?
Li usate anche in casa o solo quando siete in viaggio?

 

What's Your Reaction?
Ci penso!
0
Ciao soldi!
0
Lo voglio!
0
Mi piace!
0
Non mi piace
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2012-2020 MYBEAUTYPEDIA Magazine a cura di Biancamaria e Tiziana Ferrara - Tutti i diritti riservati 

Scroll To Top