Clarins A tutto Volume collezione make up autunno 2016

Occhi da cerbiatta e sguardo valorizzato da un gioco di colori caldi e texture sofisticate. Tutto possibile con la nuova collezione Clarins A tutto Volume.

Clarins lancia A tutto Volume, la collezione make up autunno 2016 che punta a rendere la vita di noi donne più bella… ogni giorno. Il protagonista è lo sguardo, misterioso e profondo, da esaltare con texture facili da applicare, colori naturali o sofisticati ideali in ogni occasione valorizzati da un colorito perfetto e da labbra morbide e levigate.

La nuova collezione contiene tutto il necessario per realizzare un look make-up sempre diverso: dal trucco naturale, sofisticato e luminoso, allo smokey eyes più audace ma ultrafacile da realizzare grazie alla Palette 4 Couleurs che si declina in texture mat, satinate e perlate, facili da applicare e da modulare all’infinito.

clarins-a-tutto-volume-trucco-autunno-inverno-2016

La collezione propone 3 palette per 3 look diversi: la 01 Nude per un trucco naturale, la o2 Rosewood per un make up look sui toni rosati e chic e la 03 Brown per chi ama il trucco con i toni caldi del marrone.
La texture degli ombretti è morbida e setosa al tatto, si sfumano con facilità e si applicano con il pennello già in dotazione che essendo in spugna e non in setole, fissa maggiormente il colore sulla palpebra.

clarins-palette-ombretti-a-tutto-volume-trucco-autunno-inverno-2016
Palette 4 Couleurs 02 Rosewood – € 45,00

Abbiamo apprezzato le performance degli ombretti sia da asciutti che da bagnati. Leggermente inumiditi e al momento dell’applicazione, hanno una scrittura colore immediata, meno intensa di quelli asciutti ma comunque d’effetto. Ottima la durata, in entrambi i casi, il make-up non si accumula nelle pieghe dell’occhio, anche senza uso del primer.
Stupende le colorazioni!
I colori più chiari, applicati sotto l’arcata sopraccigliare, illuminano lo sguardo mentre quelli più scuri, applicati sulla palpebra, enfatizzano lo sguardo e lo rendono più profondo e… seducente!

E non dimenticate ovviamente una dose abbondante di mascara! Per uno sguardo da cerbiatta, Clarins ha ideato il nuovissimo Mascara Supra Volume dalla doppia funzione: volume e trattamento! La perfetta sinergia tra brosse e formula, arricchita con cere di carnauba e di fiore di cassia, promette uno spettacolare aumento del volume delle ciglia del 17,6% dopo 4 settimane di utilizzo. Provare per credere!

clarins-palette-ombretti-a-tutto-volume-trucco-autunno-inverno

Dopo lo sguardo, la collezione punta sulle labbra… sublimate da colori irresistibili grazie alle nuances dei rossetti super idranti Joli Rouge,  formulati con salicornia bio e olio di mango. Si stendono con facilità, rimpolpano le labbra e le rendendo morbide, levigate, vellutate. Noi li adoriamo tutti!

clarins-rossetto-a-tutto-volume-trucco-autunno-inverno-2016

Per permettere allo sguardo di esprimersi al meglio, il colorito deve essere perfetto! Per questo la collezione si compone anche del Teint Haute Tenue+ con Spf15, un fondotinta che promette 18 ore di tenuta e comfort grazie alla formula elevata coprenza, che associa polvere di bambù ed estratto di quinoa bio. Completa il make up viso il Blush Prodige, dalla texture minerale e vegetale con polvere di bambù ed estratto di pomodoro.

swatches-clarins-a-tutto-volume-palette-4-colori-02

Presto vi mostreremo un make up look completo con la collezione Clarins A tutto Volume, nel frattempo però vi invitiamo a scoprirla anche voi dal vivo in tutte le migliori profumerie o sul sito ufficiale Clarins.

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.