Collistar Smalto agli Oli effetto specchio

Collistar Smalto agli Oli effetto specchio

Quando acquistiamo uno smalto la nostra attenzione è tutta per colore e finish ma cosa fa davvero la differenza? La formula, la vera anima del prodotto che racconta della sua valenza trattante e la sua capacità di resistere agli urti.
E’ per questo motivo che Collistar ha lanciato i nuovi Smalti agli Oli con un unico obiettivo: fare in modo che il colore duri il più a lungo possibile.

La formula del nuovo Smalto agli Oli effetto specchio è superlativa perché in grado di assicurare un effetto brillantezza e di trattamento senza precedenti grazie all’innovativa texture-olio, corposa e coprente, ma anche estremamente scorrevole. A chiudere il cerchio e rendere perfetta la stesura è stato creato un nuovo applicatore, composto da 320 setole, con una forma piatta e punta arrotondata, che si apre a ventaglio sulla superficie dell’unghia seguendone perfettamente i contorni. Evita così antiestetiche sbavature e facilita una stesura perfetta.

collistar-smalto-agli-oli collistar-smalto-agli-oli-2

UNGHIE RIVITALIZZATE E FORTI

Lo smalto è un “infuso” di tre preziosi oli, selezionati per le loro proprietà trattanti: olio di argan, olio di jojoba e olio di mandorla, abitualmente utilizzati per irrobustire le unghie fragili e con tendenza a sfaldarsi.

COLLISTAR SMALTI AGLI OLI: I COLORI

La collezione comprende 15 tonalità vestibilissime e facili da abbinare: dal total white con bianco latte, per poi entrare, progressivamente, nella gamma dei rosa e dei rossi, sino a osare con i colori più iconici del lusso, nero, argento e oro puro. Nella palette anche l’intramontabile trasparente, da stendere solo, sotto o sopra gli altri per enfatizzarne la luminosità.

La linea di Smalto agli Oli è già in vendita nelle migliori profumerie a soli 7 euro. 

Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.