L’Erbolario Ananas Cell crema anti cellulite – La prova costume è ormai un lontano ricordo (fortunatamente), abbiamo ripreso le vecchie e sane abitudini e siamo pronte per ritornare nuovamente in forma. Insomma, è arrivato il momento di tirare le somme! Vi siete dimenticate della cellulite? Non ripensateci a maggio…

Dispenso buoni consigli ma, lo ammetto: non sono una persona molto costante nella lotta alla cellulite.
Alterno periodi di guerra spietata a periodi di rilassamento totale e questa altalena mi porta ad avere risultati molto lenti. Ovviamente un prodotto cosmetico da solo non può essere sufficiente ma va sempre abbinato a una dieta sana, povera di sale, ricca di acqua e attività fisica, anche moderata.

Tuttavia negli anni ho provato tantissime creme e, molte di queste, mi sembravano povere e paragonabili a semplici creme idratanti. Per questo quando inizio ad utilizzare una nuova crema anti-cellulite le mie speranze sono già sotto lo zero.

erbolario-ananas-cell-crema-corpo-2
Crema Corpo Superattiva – Giorno e Notte ad Azione Intensiva € 28,00 – 200 ml

Crema corpo Ananas Cell L’Erbolario… funziona?

La crema corpo Ananas Cell de L’Erbolario è il prodotto che più mi ha stupito.
Su di me ha un azione sgonfiante e drenannte già dopo poche applicazioni. Per questo la utilizzo oltre che nelle zone più critiche anche per le caviglie, che in estete soffrono il caldo e nelle gambe.

 

La crema corpo al suo interno contiene gli estratti di gambo d’Ananas, di corteccia di Frassino e di semi di Ippocastano che svolgono un’importante azione esfoliante, dreanante e anti-collagenasi e lavorano per levigare la pelle di gambe, braccia, pancia e glutei.

A questi preziosi ingredienti si aggiunge, l’acido linoleico coniugato, la carnitina, l’olio di caffè e l’estratto di coleus che potenziano i meccanismi cruciali del fisiologico processo di de-stoccaggio dei grassi, aiutando così la silhouette a liberarsi di cuscinetti e irregolarità indesiderati.

dsc_0538

Affinchè il prodotto venga assimilato bastano poche leggere carezze che seguano la direzione del flusso venoso. Avvertirete subito una sensazione di benessere e sollievo.

Non vi resta che provare anche voi la crema corpo Ananas Cell per non arrivare impreparate alla prossima stagione estiva. Chi ben comincia, è a metà dell’opera. E non bisogna nemmeno pensarci troppo tardi…..


Se sei una fan de L’Erbolario potrevvero interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*