Linea Taema Tattoo

Taema Tattoo è una linea cosmetica specifica per tatuaggi sviluppata e prodotta presso l’azienda farmaceutica New.Fa.Dem. Dopo essere stati tatuati, è del tutto normale che la pelle si presenti infiammata, arrossata e calda al tatto. Il tatuaggio, infatti, è una vera e propria operazione chirurgica che causa delle ferite nella pelle, pertanto bisogna prediligere prodotti che mirino efficacemente al reale recupero e alla guarigione fisiologica del tessuto epidermico. Per favorire la cicatrizzazione e la guarigione, è indispensabile applicare creme lenitive, con effetto idratante ed emolliente, come quelli della linea Taema Tattoo che di seguito vi presentiamo.

Taema Tattoo Antiseptic, detergente 

E’ un detergente neutro ed antibatterico che impedisce l’insorgenza di infezioni, un vero pericolo per la salute del nostro tatuaggio. Contiene Clorexidina che assicura un’attività antisettica efficace garantendo una riduzione di possibili infezioni e deterge in modo ottimale e non aggressivo diminuendo la secrezione eccessiva dei colori, preparando la cute all’applicazione della crema Post Tattoo. 

Linea Taema Tattoo - detergente antibatterico
Linea Taema Tattoo – detergente antibatterico

Taema Post Tattoo, crema lenitiva e riscostituente

Crea un effetto barriera con un elevato potere cicatrizzante, protegge e velocizza il processo di cicatrizzazione del tatuaggio appena realizzato trattenendo il colore e donando lucentezza e morbidezza alla cute. Non unge, contribuisce ad attenuare piccoli fastidi quali sensazioni di prurito di bruciore e di irritazione delle zone interessate. Non contiene lanolina, petrolato, PEG, EDTA e parabeni e quindi grazie ai suoi attivi, forma una barriera lipidica che ripristina le naturali difese epidermiche in modo del tutto naturale.

Linea Taema Tattoo - post tatoo
Linea Taema Tattoo – post tatoo

Taema Maintener Tattoo

Nasce per mantenere inalterato nel tempo il tatuaggio, contrastandone la perdita di lucentezza dei colori e definendone i tratti. Un utilizzo costante conserva l’epidermide idratata ed in salute.

Amate i tatuaggi ma come ben sapete questi vanno curati e mantenuti nel tempo. Occorre ricordare che con il passare del tempo lo stress ossidativo, la secchezza cutanea, la carenza di elasticità della pelle ed il sole, associati ad un’assenza di prevenzione, provocano inevitabilmente una denaturazione del tatuaggio, sia nella lucentezza dei colori che nei tratti marcati. Per questo nasce Taema Maintainer Tattoo.

Tutta la linea Taema Tattoo è disponibile in farmacia e parafarmacia.

Per maggiori informazioni visita la pagina FB Taema!

 

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.