Come scegliere l’abito da sposa giusto: 4 consigli anti-stress

Non sai scegliere l’abito da sposa giusto per te e stai andando in panico? Tranquilla, ecco 4 semplici consigli per allontanare lo stress e trovare l’abito perfetto!

Nell’organizzazione di un matrimonio, la scelta dell’abito è il momento più ricco di ansie per molte delle future spose, ansia che cresce mano a mano che i giorni passano.
Inevitabile? Pare proprio di no.
Per non arrivare al giorno del fatidico si, troppo stanche  bisogna allontanare lo stress in 4 semplici mosse.

coab17245

1. Stacca la spina e non pensare al matrimonio per un giorno

Prendi 24 ore di pausa. Non pensate al vestito, al ricevimento, ai fiori, alle bomboniere. Prova a dimenticare tutti i preparativi, tutto quello che manca. Insomma evita di parlarne. Questo momento di relax, ti aiuterà a liberare la mente intasata dai pensieri e il giorno dopo, vedrai il tuo matrimonio da una prospettiva diversa, meno frenetica!

joab17424

2. Sii sempre te stessa

Il giorno del tuo matrimonio non occorre stravolgere il tuo look e le tue abitudini. Scegli un abito da spaosa che ti fa sentire semplicemente te stessa. L’abito da sposa perfetto sarà quello che mostrerà la migliore parte di te, non quello che ti trasformerà in ciò che non sei!

3. No a diete strizzavita e abbronzature tropicali

Il matrimonio non è una ricorsa al fisico perfetto. Non rinunciare a ciò che ti piace, non fare diete ferree o non ti privare di quello che ami. Segui un regime alimentare sano e continua con le tue sane abitudini. Non stravolgere la tua vita nè la tua pelle con lampade. Quello che conta non è l’abbronzatura tropicale, quello che conta sei tu, così come sei.

joab17495

4.  L’abito da sposa è solo tuo, scegli quello che ti fa sentire bella come sei

La scelta del vestito giusto è il primo passo verso la consapevolezza di iniziare una nuova vita. Per una scelta senza inutili stress, affidati a professionisti del settore come l’atelier di Gallarate Sposa che con 60 anni di esperienza nel settore e più di 200.000 abiti venduti, propone delicate e originali soluzioni per il matrimonio, frutto di studi precisi e intensi sui materiali e sulle tendenze moda del momento.
Punto di riferimento sicuro e apprezzato per gli sposi di Varese e provincia, propone alla clientela femminile un’ampia varietà di modelli di vestiti da sposa differenti, tra cui: abiti per chi ha gusti tradizionali e che sogna una cerimonia in bianco, capi per la futura moglie più giovane e moderna, vestiti in lungo con velo e strascico, abiti corti con fascia e accessori colorati.

Sarà impossibile non trovare quello giusto per te! E senza stress…

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale

Buzzoole

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.