Alena Šeredová è il nuovo volto di SkinLabo

Alena Šeredová è il nuovo volto di SkinLabo, il brand full-beauty pensato per lui e per lei con all’attivo 7 linee di prodotti che esaltano la naturale bellezza senza parabeni, senza allergeni, senza glutine.
Tutto rigorosamente made-in-Italy.

L’obiettivo oggi è quello di diffondere la sua idea di bellezza votata al benessere e alla salute della propria pelle, una bellezza a tutti gli effetti naturale. – dichiara Alice Farella Monti, Chief Operating Officer di SkinLaboAlena Šeredová sposa perfettamente il nostro brand concept incentrato sulla bellezza essenziale: i tratti del suo volto sono inconfondibili e il suo aspetto è elegante e raffinato, insomma proprio come SkinLabo!”  

La campagna digital, che vede Alena Šeredová come icona di bellezza che riflette appieno la natura del brand e che gioca su un modello di business audace ed essenziale: puntare tutto sulla qualità premium del prodotto e su innovativi canali online di e-commerce generic cialis overnight shipping. Skinlabo, infatti, ha scelto come suo partner esclusivo Brandsdistribution, il leader mondiale nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori moda dei migliori marchi.

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.