Anche le star vanno dal dentista

I sorrisi perfetti (e non) dei V.I.P raccolti in un’infografica: perché il sorriso è il miglior biglietto da visita e tutti possiamo averne uno a prova di red carpet.

 

Nessuno cura il proprio aspetto fisico più delle star di Hollywood, che spesso fondano il successo proprio sulle loro qualità estetiche. Avere un sorriso smagliante è uno degli aspetti fondamentali per chi ha scelto di lavorare con la propria immagine e, quando la natura non è stata particolarmente generosa, in molti si sottopongono a trattamenti e ritocchi per accrescere la propria bellezza.

Ecco una divertente infografica per raccogliere alcuni tra i sorrisi più significativi delle Star: quelli naturalmente belli, quelli migliorati nel tempo e anche quelli spaventosi (ma solo per esigenze di copione!). Gli interventi per correggere il sorriso, infatti, sono tra i più richiesti a Hollywood e, tra sbiancamenti, faccette dentali e apparecchi, scopriamo di essere tutti uguali davanti alle mani esperte del dentista.

In coda all’infografica troverete anche alcuni consigli per una corretta igiene orale dedicati a chi vuole sfoggiare un sorriso a prova di red carpet: un’accurata routine giornaliera abbinata a qualche seduta dal dentista e, se necessaria, l’applicazione delle mascherine trasparenti Invisalign per allineare la dentatura.

infografica denti star

Redazione Mybeautypedia
Redazione Mybeautypedia

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.