Frisè in 5 minuti con la piastra Bellissima Revolution BHS6 100

Bellissima Revolution BHS6 100- Accattivante e un po’ selvaggia. E’ così che volevo sentirmi quella sera con lui.
Ma non avevo tempo per andare dalla parrucchiera, nè tanto meno potevo concedermi tanto tempo davanti allo specchio con spazzola e phon. E poi, diciamolo, non sono brava con i capelli.

Sfogliando le riviste e guardando su internet i trend del momento, mi ha colpito il ritorno del frisè. Così non ho dubbi: è l’acconciatura che voglio.
Fortunatamente mia sorella è sempre attrezzata, così le chiedo di prestarmi la sua nuova piastra Bellissima Revolution BHS6 100… mi ha detto che il frisè si realizza in soli 5 minuti! 

Bellissima Revolution BHS6 100
Bellissima Revolution BHS6 100

Bellissima Revolution BHS6 100 

Il frisè è particolarmente adatto a chi, come me, ha i capelli lunghi. A pensarci bene, può essere  l’acconciatura di una sera, di un giorno o di un’occasione particolare e regalarti un hairlook facile ma che non passa inosservato. Realizzarlo con la nuova piastra Bellissima Revolution è semplicissimo: è sufficiente inserire la ciocca da modellare all’interno della piastra e scorrere con un unico e costante movimento verso il basso. La piastra è studiata per guidare lo scorrimento dei capelli, realizzando uno stile energico e glamour in modo facile e veloce.

Di seguito ecco le sue caratteristiche che la rendono un prodotto unico e innovativo:

  • ROLLING ROTATING STYLING – L’innovativo sistema riscaldato rotante per un frisé perfetto con un unico costante movimento. Otterrai un effetto frisé impeccabile e duraturo dalle radici alle punte.
  • ACTIVE PLATES TECHNOLOGY – Le piastre si adattano automaticamente e perfettamente alla ciocca per un risultato definito in una sola passata.
  • GLOSS & SHINE COATING – Garantisce una distribuzione del calore uniforme e una scorrevolezza perfetta, per la massima protezione dei capelli e un effetto frisé definito.
Bellissima Revolution BHS6 100
Bellissima Revolution BHS6 100
Bellissima Revolution BHS6 100 - risultato finale
Bellissima Revolution BHS6 100 – risultato finale

Quella sera ho deciso di realizzare una coda di cavallo frisè, un raccolto semplicissimo ma decisamente d’effetto.
Per realizzarla bastano pochi passaggi: innanzitutto occorre avere i capelli puliti e lisci.  Se non li avete perfettamente tali, allora lisciateli prima con spazzola e phon, oppure con la piastra, dopo aver usato un olio lisciante protettivo. A questo punto, dopo aver separato i capelli con una riga in mezzo, prendete poche ciocche sparse per lato: una ad una distanza di 6-7 cm dalla fronte, spessa un centimetro, e due (sempre dello stesso spessore) poco più in alto, verso la nuca, avvicinate fra loro. Bene, passate solo su queste la piastra che darà l’effetto frisè. A questo punto prendete tutta la chioma e create una coda di cavallo alta.

Bellissima Revolution BHS6 100 - risultato finale
Bellissima Revolution BHS6 100 – risultato finale

Non credevo che poteva essere così semplice.
Il risultato? Le sue parole dicono tutto: sei bellissima!

Per maggiori informazioni visita il sito Bellissima Imetec!

Buzzoole

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.