Land Rover, la nostra storia è scritta nel DNA

La nostra storia è scritta nel DNA. Ci sono aspirazioni che si manifestano da quando siamo bambini e che segnano la nostra vita, le nostre scelte, il nostro futuro.
Cosa vuoi fare da grande? Chi non ha risposto almeno una volta a questa domanda?
Quando questa era la domanda principale del tema di italiano, riempivo pagine e pagine. Adoravo esternare i miei sogni in un pezzo di carta, le mie aspirazioni e i miei desideri. La mia maestra non aveva dubbi: la scrittura sarebbe stato il mio mestiere, il mio futuro.

Non si tratta di semplici attitudini o inclinazioni. Per riprendere la frase iniziale, è proprio vero: la nostra storia è scritta nel DNA. C’è chi nel DNA ha l’avventura come i protagonisti dei due video DNA Adventure di Land Rover, due piccoli bambini prodigio, Terje e Jett, che dopo i primi secondi di visione mi hanno fatto emozionare!
Il primo già a 4 anni è un talento dello snowboard, l’altro cavalca le onde come un vero surfista. Il nostro futuro è già scritto e loro diventeranno sicuramente dei grandi campioni!
Non ci credete? Guardare per credere…

Discovery Sport, la nuova generazione di fuoristrada Land Rover

Per chi ama l’avventura, le sfide più difficili e i viaggi nei terreni più insidiosi,dalla sabbia alla ghiaia, dall’asfalto alla neve,  la nuova Discovery Sport ti guiderà della tua avventura. Moderna, accattivante,  si tratta del primo modello di una nuova generazione di fuoristrada Land Rover, la celebre casa automobilistica fondata nel 1947 e diventata un vero punto di riferimento per tantissimi appassionati delle quattro ruote.

Progettata per la vita moderna, l’auto dispone di una seduta flessibile e di spazio per le gambe e per il carico. Il SUV infatti può ospitare fino a 7 passeggeri, grazie alla configurazione variabile che permette di aggiungere 2 posti ai 5 di base in terza fila. Tutte le tecnologie sono state testate nelle condizioni più impervie su tutti i tipi di terreno ecco perchè il nuovo Discovery Sport è un fuoristrada in grado di affrontare le condizioni più difficili: la funzione All Terrain Progress Control (ATPC) interviene come una sorta di controllo della velocità di crociera a bassa velocità, così che il guidatore possa concentrarsi sulla guida e sugli ostacoli.

Per maggiori informazioni visita il sito Land Rover 
Buzzoole

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.