Metodi per rilassarsi e prendersi cura di sè

Ecco svelato uno dei metodi per rilassarsi e prendersi cura di se quando si torna a casa dopo una giornata di studio o lavoro…

Metodi per rilassarsi – Il momento più rilassante della giornata arriva la sera, quando entro in casa e tolgo le scarpe con i tacchi. Indosso le mie pantofole, doccia bollente e mi tuffo dentro il mio pigiama in pile. Non importa se non è abbastanza sexy, lui mi ama anche senza seta e pizzi neri (ma non facciamola diventare un’abitudine…).
Terminato il momento in cui mi strucco e mi prendo cura della mia pelle dopo una giornata soffocata dal fondotinta, inizio a preparare la mia tisana. Non ho un gusto particolare preferito, mi piace improvvisare e scegliere nella mia dispensa così, al momento. Da diverso tempo ho eliminato lo zucchero.

Uno dei metodi per rilassarsi: la tisana

Prima di conoscere la stevia, usavo solo quello raffinato. Errore. La stevia è una piccola pianta perenne originaria del Sud America. Appartiene alla famiglia della Asteraceae o Compositae, dispone di un elevato potere dolcificante, sembra sia 300 volte superiore a quello dello zucchero, ed è per questo motivo utilizzata già da secoli dalle popolazioni locali.
Per le mie tisane utilizzo myDietor, zero calorie, senza aspartame senza glutine e ancora più buono grazie alla nuova formulazione lanciata lo scorso anno. La gamma si divide tra il classico myDietor blu e la novità myDietor Cuor di Stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale.

metodi per rilassarsi dietor

In casa ognuno ha il suo preferito. Mio padre preferisce il myDietor blu in bustine mentre mia sorella il myDietor blu liquido col pratico tappo apri e chiudi da portare sempre in borsa.
Da quando ho eliminato lo zucchero, anche il mio fisico ringrazia. Ai momenti di benessere e relax non rinuncio mai, sopratutto la sera. E ai dolci nemmeno.
E se questi momenti si potessero vivere anche… mentre facciamo la spesa?
Guardate il simpatico video Dietor!

Buzzoole

Redazione Digital
Redazione Digital

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.