deborah milano la cipria

Deborah Milano LA CIPRIA Special Edition è l’edizione limitata dell’iconico e indispensabile strumento di perfezione, da generazioni prezioso alleato delle donne.

Deborah Milano La Cipria è da anni la mia cipria. La utilizzo dai tempi delle superiori, ogni tanto la sostituisco per mancanza della mia colorazione, ma appena la ritrovo… ne faccio scorta. Potete immaginare la mia gioia quando l’ho vista rinnovata nel packaging.  Infatti, oltre alla polvere compatta, un pratico ed elegante doppio specchio arricchisce lo storico compact rosso diventando così un oggetto femminile, utile e da portare sempre con sé in borsetta anche una volta terminato il prodotto…

deborah milano la cipria

DEBORAH MILANO La Cipria: texture e durata

L’aspetto che mi piace di più dell’iconica cipria di Deborah Milano è la sua texture leggerissima che rende più durevole il fondotinta, prolungandone la durata. Ha un’azione opacizzante e regala una pelle omogenea e
levigata, con un finish del tutto naturale.
deborah milano la cipria
Deborah Milano La cipria Special Edition – il packaging

La Cipria Special Edition è disponibile in 4 tonalità, tra le quali fortunatamente c’è la mia – la mitica 33 – insieme ai numeri 24, 29 e 30.  Puoi acquistarla nelle migliori profumerie e negli store DEBORAH MILANO a soli 10,50 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.