Regalare un gioiello.
E’ il gesto romantico per eccellenza. Un classico che conosce mode, nè tempo. 

Nonostante le buone intenzioni però, regalare un gioiello è un’azione che può nascondere diverse difficoltà e finire per trasformare un momento magico in delusione o peggio ancora in polemica.
Uomo romantico e innamorato, se stai leggendo questo articolo, ecco gli errori che non devi mai commettere quando regali un gioiello. Parola di donna!

  1. Sbagliare lo stile! Osserva i gioielli della tua donna, scatta una foto dei suoi preferiti e vai sul sicuro!
  2. Non pensare a bijou scadenti e di poca qualità.
  3. Non sbagliare la taglia. Pensa a lei che apre ansiosa la piccola scatola, dentro c’è l’anello che ha sempre desiderato… ma è troppo largo o troppo stretto! Hai rovinato tutto in pochi secondi! (PS. amore, se stai leggendo la mia misura è 19)
  4. Non regalare un anello troppo costoso. L’ultima cosa che la vostra partner desidera è rinunciare a una vacanza o a un ristorante per compensare la spesa di un anello.
  5. Regalare una pietra finta. Non ci pensare nemmeno: meglio un diamante piccolo, ma certificato.

Chi l’ha detto che per indossare un gioiello di valore si debba spendere una cifra accessibile a pochi?

Ti do un consiglio per il tuo regalo speciale senza spendere una fortuna.
Mario Porzio è un’azienda artigianale ubicata a San Salvatore Monferrato (AL) che tratta prodotti artigianali interamente made in Italy. Da 50 anni orefici storici nella zona di Valenza, nota in tutto il mondo per l’eccellenza orafa. Le pietre dei gioielli sono certificate Kymberly Process, un accordo di certificazione volto a garantire che i profitti ricavati dal commercio di diamanti non vengano usati per finanziare guerre civili.

Ottimo è il rapporto qualità prezzo:avrai la possibilità di regalare un gioiello in oro e brillanti a meno di 140 euro!; L’eleganza sta nella loro semplicità.
L’azienda  Mario Porzio è in espansione e sta reclutando nuovi rivenditori e negozianti in Italia per diffondere il brand e i propri prodotti. Se sei interessato al programma di affiliazione visita il sito Mario Porzio per saperne di più.

E tu, hai preso tutti gli appunti per non sbagliare il tuo prossimo regalo?

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.