Cosa faresti se avessi 70 giorni di libertà? Il regalo di Sara Assicurazioni

Per festeggiare le sue 70 primavere, Sara Assicurazioni offre ai nuovi clienti 70 giorni di sconto sulla sottoscrizione, per almeno 12 mesi, di una nuova polizza RC auto RuotaLibera. Polizza che prevede anche tantissimi servizi aggiuntivi, tra cui: copertura per incendio furto e rapina, garanzia Assistenza stradale dedicato h24.

suoceraheadline-01

Un’offerta unica supportata da un concept ironico e creativo: hai mai pensato di poter avere 70 giorni di libertà da tutto ciò che più ti pesa?
Libera la tua fantasia. Di chi o di cosa ti vorresti liberare per più di due mesi?
Del tuo capo? Della suocera? Di tuo marito?

capoheadline-01

Se ti fermi a pensare qualche minuto, la lista è lunga: vorresti stare lontana da una persona fastidiosa, vorresti allontanare e liberarti da un pensiero che ti fa stare male, vorresti liberarti di un ricordo, vorresti semplicemente svuotare la testa e sentirti davvero libera.
70 giorni saranno sufficienti?
Se avessi 70 giorni di libertà, penserei di più a me stessa. Mi prenderei più cura di me, cercherei un posto per respirare aria nuova, e per trovare la forza di ripartire da me.
70 giorni per rigenerarmi, per cancellare i pensieri inutili, i dubbi e le paure.
70 giorni libera da tutto quello che mi fa sentire legata.
Inizierei le mie giornate con la sveglia spenta, la finestra aperta per fare entrare la luce del mattino, e uscirei senza una meta precisa, procedendo a passo lento, senza fretta e col telefono spento.
Accanto a me, vorrei solo l’amore. Per 70 giorni, e anche più…
E tu?

Per vivere i tuoi 70 giorni di libertà, scopri la promozione sul sito di Sara Assicurazioni

Buzzoole

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.