Avere capelli sani, lucenti e forti è il sogno di tutte le donne ad ogni età ma, come ben sappiamo, riuscire a mantenere la nostra chioma splendente è un compito più duro e difficile di quanto può sembrare.

Se pensate che ad avere dei bei capelli sono solo le donne baciate dalla fortuna vi sbagliate d grosso!

Dietro una chioma luminosa c’è spesso tanta cura e attenzione ai prodotti che si utilizzano, in particolare piastre, phon e accessori per lo styling.

Scegliere prodotti di qualità e sempre all’avanguardia è davvero fondamentale.
Se siete ancora legate alla vecchia idea che le piastre bruciano i vostri capelli è arrivato il momento di sedervi comode e scoprire che fortunatamente non è più così.

1000000000000bf300000a8823b35a50

Gama, azienda leader nella produzione di strumenti professionali in Italia e all’Estero, ha ideato la nuova linea 4D Therapy che sfrutta la tecnologia Ozone Ion per assicurare ai nostri capelli non solo uno styling dall’effetto professionale ma un vero trattamento protettivo e ricostruente.

Linea 4D Therapy di Gama: la nuova dimensione per la cura dei capelli

La linea 4D Therapy di Gama è composta da tre accessori professionali: phon, piastra e spazzola a batterie.
L’uso combinato della linea garantisce quattro benefici fondamentali per il benessere e il trattamento dei nostri capelli: brillantezza, effetto azione anti-crespo, ricostruzione e effetto anti-age.
Addio quindi ai capelli secchi aridi post-asciugatura, all’effetto gonfio anni ’80 e a tutto il tempo perso dietro una capigliatura difficile da lisciare e da mettere in piega!

1000000000001b6c000012488aa8ef21

Per ottenere un buon risultato e una buona piega anche in casa è infatti fondamentale l’uso dei prodotti giusti e più adatti ai nostri capelli, non solo per il lavaggio ma sopratutto per l’asciugatura e lo styling. Un aspetto che spesso sottovalutiamo ma il più delle volte è quello che fa la differenza tra la piega data da noi in casa e il risultato professionale del parrucchiere.

100000000000144000000d80185e3a5f

Il concorso  #STYLEDIFFERENT

Inoltre se vi sentite fiere ed orgogliose di mostrare le vostre acconciature, Gama ci da l’opportunità di vincere i prodotti 4D Therapy con un concorso che mette in primo piano la vostra personalità e i vostri capelli.
Per partecipare basta andare sul sito styledifferent.gamaprofessional.com e caricare una o più foto della vostra acconciatura. Il passo successivo è di votare e farsi votare, nulla di più semplice e avete tempo fino a 31/12/2016.

Cosa aspettate?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*