Il Natale con BOTTEGA VERDE : tante idee regalo originali e profumate

Come ogni anno a Natale Bottega Verde ci regala una festa magica, ricca di profumi, di straordinarie confezioni regalo, perché il Natale Bottega Verde significa sorrisi, complicità, ricerca del regalo perfetto, sorpresa ed emozione, non solo per i più piccoli ma anche per i più grandi.

E come ogni anno Bottega Verde sostiene Mission bambini, con l’acquisto infatti del carillon melodia Jingle Bells si aiuteranno i bambini bisognosi co
n un 1,50 € del ricavato di ogni confezione. Il carillon contiene il burro corpo, la crema mani della nuova collezione natalizia Bacio sotto al vischio e una spugna verde.

Perché Natale per Bottega verde è anche solidarietà.

Natale Bottega Verde - Bacio sotto il vischio
Natale Bottega Verde – Bacio sotto il vischio

Le idee regalo Bottega Verde

Bottega Verde ci sorprende sempre con le confezioni regalo, si può spaziare tra regali più contenuti ma eleganti fini a regali più completi adatti alle persone più care della nostra vita. Le novità di quest’anno sono tante e profumatissime: la nuova Linea Dahlia Imperiale, la nuova Linea Barberia Toscana (per lui), la nuova eau de toilette Via del Bacio, Passeggiata sulla neve, Aspettando Mezzanotte, e sopratutto la scintillante collezione di make-up. Non sai cosa scegliere vero?

Natale Bottega Verde - Bacio sotto il vischio
Natale Bottega Verde – Bacio sotto il vischio

Oltre ai prodotti le confezioni BV sono studiate per durare e per rimanere nel tempo: scatole in latta, vasi in vetro e grafiche originali e uniche sono pensate per dare un valore in più al regalo e anche per avere una “seconda vita”.
E’ questa la novità assoluta di quest’anno: le confezioni sono riutilizzabili per i nostri addobbi natalizi oppure come porta oggetti una volta finite le feste. Non è fantastico?

Natale Bottega Verde - confezioni regalo
Natale Bottega Verde – confezioni regalo

Tutti i prodotti Bottega verde sono reperibili negli store bottega verde e sul sito bottegaverde.it. Collegandoti direttamente su questa pagina, riceverai uno sconto esclusivo del 50%.

Cosa stai aspettando? Manca pochissimo!
Buon Natale con Bottega Verde!
Miriam Di Marco
Miriam Di Marco

Giovane mamma ma soprattutto donna, amo essere sempre sistemata e in ordine. Non esco mai senza essermi aggiustata le sopracciglia, credo che ormai sia la mia fissazione! Amo l’eleganza, ma un’eleganza comoda: esisterà? Il mio motto? Chi bella vuole apparire non è detto che debba soffrire!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.