Schesir Dry Line, la ricetta della crocchetta perfetta

Schesir Dry Line è la ricetta perfetta per i nostri amici a 4 zampe. Anche per la nostra Iza o Ibiza, la nostra cagnolina di razza Yorkshire, piccola ma vivace. Per lei vogliamo solo il meglio. Per questo motivo stiamo attente a cosa le diamo da mangiare e quando andiamo al supermercato, anche per il suo cibo, guardiamo attentamente l’etichetta.  Lo fate anche voi?
Nell’ultimo periodo, Iza adora le nuove crocchette Schesir Dry Line che, con ingredienti naturali, più vitamine e minerali,rispondono alle esigenze nutrizionali di gatti e cani di taglia piccola e media/grande di qualsiasi razza, nelle varie fasi di vita e per aiutarli a mantenere un buono stato di salute. 

Le crocchette sono disponibili in vari formati (12 kg, 3 kg, 2 kg e 800 gr.) e in vari gusti (pollo, prosciutto e pesce) e tutte le varietà proposte sono:

  • Monoproteiche, grazie alla presenza di un’unica fonte di proteine animali.
  • Prive di coloranti e di conservanti aggiunti;
  • Ipoallergeniche, così da proteggere il cane e il gatto dalle intolleranze alimentari.

Perchè le ho scelte per la mia cagnolina? Contengono fonti proteiche ad alta digeribilità. L’elevata digeribilità, in sinergia con un corretto bilanciamento dei diversi nutrienti, l’aiuta a mantenere il giusto peso, ossa forti e un tono muscolare ottimale. Contengono, inoltre, ingredienti ad azione prebiotica, che favoriscono un’efficace assimilazione dei nutrienti e contribuiscono al controllo dei cattivi odori.

Come tutti i prodotti a marchio Schesir, sono cruelty free, quindi viene garantito che, in relazione alla loro produzione e anche successivamente, non vengono effettuate sperimentazioni su alcun tipo di animale.
E voi cosa avete scelto per il vostro cane o gatto?

Per maggiori informazioni, visita il sito Schesir.

Buzzoole

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.