Voglio regalarmi una vacanza. Credo di meritarmela dopo un anno frenetico e di lavoro.
Non avevo una meta precisa fino a quando un articolo sul sito life.euromaster-pneumatici.it, non mi ha fatto scoprire la bellissima Bruges, la piccola città belga che si capovolge e si tuffa nel cielo dell’acqua grazie alle acque calme dei suoi canali. L’articolo è un racconto di viaggio, scritto così bene che ti sembra di camminare tra le vie dell’antico borgo, immagini i suoni, gli odori, gli incontri.
Non ho dubbi sul mio prossimo viaggio. Ritornerò in Belgio. E lo farò presto.

Ma non voglio fermarmi qui. Incuriosita dall’intensità del testo, ho iniziato a leggere pagina dopo pagina ogni articolo di Euromaster Life, un sito con contenuti di attualità che esplorano metropoli, territori e culture alla ricerca di nuove vedute. Un punto di scambio di esperienze aventi come protagonista il tema ricorrente del viaggio e della musica, esplorati in tutte le loro forme ed immaginari.

Euromaster è la più grande rete europea nel settore dell’assistenza pneumatici e della manutenzione ordinaria dei veicoli con oltre 2300 centri distribuiti in 18 paesi. Garantisce il miglior servizio, le migliori marche e standard operativi d’eccellenza. Il suo sito non vuole parlare solo di pneumatici ma regalarci informazioni preziose sui nostri viaggi. Un sito non solo per uomini ma per tutti, sopratutto per per chi ama viaggiare sia con i mezzi che con la mente.
Da quando l’ho conosciuto, è diventato il mio appuntamento fisso per scoprire posti nuovi e perchè no… per sognare!

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.