Dal 14 novembre 2016 al 15 gennaio 2017 , chi acquista una confezione Duetto di pasta fresca del Pastificio Rana, ne regala un’altra al Banco alimentare: andrà a chi è meno fortunato di noi!

Ci sono delle iniziative benefiche che con poco raggiungono risultati immensi, che possono far felice chi con difficoltà riesce a portare in tavola un piatto caldo, chi ha fame e un pietanza calda non può nemmeno permettersela. Dopo il successo della prima edizione 2015, ritorna il grande progetto di solidarietà del Pastificio Rana che insieme a Banco Alimentare aiuta le famiglie più bisognose con la donazione di pasta fresca: un pacchetto donato per ogni pacchetto acquistato di pasta fresca Rana nella linea Duetto, quella che unisce due ingredienti, noci & gorgonzola o funghi & taleggio.

La prima edizione ha portato a oltre 2 milioni di piatti di pasta fresca donata in 20 sedi e 300 persone della rete Banco Alimentare coinvolte con 950 pallet di merce consegnati con 33 trasporti. A giovarne più di 7.500 strutture caritative territoriali distribuite nelle 20 regioni italiane ed oltre 300.000 famiglie raggiunte per un totale di 1.300.000 persone che hanno ricevuto i prodotti Giovanni Rana.
Un progetto importante con un obiettivo altrettanto importante: dare un contributo alle famiglie che non hanno le risorse economiche necessarie per vivere in modo dignitoso. Così ogni scelta d’acquisto coinciderà con una scelta di solidarietà.

Il numero delle confezioni di Duetto Rana acquistate  sono documentate e certificate da IRI,  che rileva le vendite settimanali nella Grande Distribuzione. Visitando il sito Giovanni Rana potrai leggere la documentazione di consegna e sapere a chi hai donato!

Anche quest’anno la gioia è due volte più buona, sei pronto a contribuire anche tu?
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.