Dischetti struccanti Cotoneve, 100% puro cotone

Conosci i dischetti struccanti Cotoneve? Gli unici che oltre ad eliminare ogni traccia di trucco aiutano a mantenere la tua pelle sempre giovane, fresca e pulita!

I dischetti struccanti Cotoneve ci accompagnano ogni sera nella nostra beauty routine. Perfetti per essere applicati con il latte detergente o l’acqua micellare, sono delicati ad ogni applicazione e sopratutto non si sfaldano e non perdono pelucchi, lasciando la pelle pulita e non arrossata.
Esistono diverse tipologie di dischetti struccanti, dal classico formato a quello maxi o i nuovissimi arricchiti di ingredienti dalle benefiche proprietà per la pelle, come l’aloe vera, le bacche di goji e la vitamina C.
Vuoi saperne di più? Ecco i prodotti che abbiamo utilizzato nelle ultime settimane…

dischetti struccanti cotoneve

Dischetti struccanti Cotoneve: il formato classico 

Questi dischetti struccanti Cotoneve ci consentono di rimuovere tutto il trucco occhi senza il rischio irritazioni. Sono infatti morbissimi, composti da 100% puro cotone e possiedono una finitura orlata che permette ai vari strati di non sfaldarsi. Se siete più esigenti e preferite i dischetti struccanti più grandi, potete provare anche quelli in formato maxi dalla doppia azione. Quest’ultimi infatti possiedono un lato in rilievo per rimuovere il trucco e un altro liscio per applicare creme o lozioni. Potete effettuare anche passare più volte un solo dischetto struccante sul viso, grazie alla loro elevata assorbenza.

Dischetti struccanti Cotoneve alle bacche di Goji e Vitamina C

Per chi cerca ancora maggiore confort e morbidezza, i dischetti alle bacche di Goji e Vitamina C sono l’ideale. Non solo sono caratterizzati da un cotone di elevata qualità proveniente da agricoltura 100 % biologica ma sono estremamente soffici grazie alla presenza della proteina della seta che volumizza le fibre e li rende soffici e super assorbenti. All’interno dei dischetti struccanti, Cotoneve ha inserito le Bacche di Goji, un elisir di  giovinezza dalle proprietà antiossidanti e la vitamina C che aiuta a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

Applicatori cosmetici per viso e mani Cotoneve 

Quando invece stiamo applicando il trucco, sopratutto quello occhi e ci capita di commettere qualche errore, arrivano in nostro aiuto gli applicatori cosmetici per viso e mani. 

bastoncini cotonati cotoneve

In  100% di puro cotone, sono biodegradabili e trattati con antibatterico in modo da assicurare il massimo confort sopratutto nell’utilizzo intorno al contorno occhi. Sono perfetti per rimuovere la sbavatura del mascara, nella matita o dell’ombretto, sopratutto quando l’occhio tende a lacrimare un po’ durante l’applicazione del make up.

Per la pulizia delle orecchie, Cotoneve ha lanciato i nuovi puliorecchie JUMBO, con le testine due volte più grandi per garantire più confort, assorbenza e una migliore protezione e sicurezza nella pulizia del padiglione auricolare, dopo la doccia o il bagno. Sono arricchiti di Tea Tree Oil, un olio essenziale dalle note proprietà antisettiche e antibatteriche.

bastoncini cotonati cotoneve

Puoi trovare tutti i prodotti Cotoneve nei migliori supermercati o nelle catene drugstore italiane, come Tigotà, Lillapois, Acqua e Sapone. E tu, che li hai certamente già provati… cosa ne pensi?

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.