MAC Shadescents: i nuovi profumi ispirati ai rossetti

MAC Shadescents  sono i sei nuovi profumi ispirati ai colori dei rossetti più iconici. Scoprili tutti!

MAC Cosmetics ritorna nel mercato dei profumi con MAC Shadescents.
Pensa al tuo rossetto preferito, quello che porti sempre con te… hai mai pensato di abbinarlo ad una fragranza speciale?
A febbraio in tutti gli store MAC Cosmetics e sul sito ufficiale potrai acquistare i sei nuovi profumi ispirati ai 6 iconici rossetti. Nello specifico:

  • Lady Danger, una formulazione delicata di note ambrate in una forte armonia olfattiva con le sue note florientali di ciliegia visciolona, ti elettrizzerà… Il profumo è abbinato a Lady Danger, un rossetto splendido color corallo-rosso luminoso e vivace dal finish opaco.
  • Ruby Woo emana tutta la sua audacia con il sentore di un cuoio intensamente rosso. Il rossetto è uno dei must have MAC, blu-rosso vivace, molto mat!

MAC-Shadescents

  • My Heroine ti inebrierà con le sue note di zafferano, fumo di incenso e cuoio marocchino. Il rossetto? Porpora luminoso, opaco!
  • Candy Yum-Yum evoca l’aroma di frutti tropicali e zucchero filato. Il colore è uno splendido rosa fluo opaco
  • Velvet Teddy richiama il profumo di miele campestre e musk cremoso. Il rossetto è il nude per l’eccellenza, un beige intenso dal finish matte;
  • Crème d’Nude è perfetto se ami le note ambrate e del muschio bianco. Il rossetto è un beige vellutato tenue chiaro dal finish cremesheen.

I nuovi profumi MAC Shadescents saranno venduti ad un prezzo di € 59,00 in tutti i punti vendita MAC a partire da febbraio 2017.


Se Ti Piacciono Le Novità Scopri Le Ultime Proposte MAC COSMETICS:

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.