Make Up for Ever Cipria Compatta Ultra HD – novità

La MAKE UP FOR EVER  CIPRIA COMPATTA ULTRA HD segreto di perfezione e base viso perfetta nel makeup che fissa il trucco rilasciando un finish naturale e luminoso senza tracce di colore si veste di due nuove tonalità, banana e pesca per adattarsi ad ogni incarnati, dal più chiaro al più scuro.

Ultra sottile e senza talco, la CIPRIA COMPATTA ULTRA HD MICRO FINITION non lascia tracce sulla pelle per un tocco finale perfettamente invisibile e un risultato seconda pelle impalpabile.
A differenza della precedente formula contiene pigmenti micronizzati che assicurano un effetto invisibile senza spegnere il colorito delle pelli scure o molto scure. Con le nuove tinte invisibili Banana e Pesca le ombre bianche e grigie che a volte possono formarsi, con la classica versione bianca, non saranno più un problema cialis online overnight shipping.

La formula associa alla Mica sintetica, polveri di Silicone e Silice che nascondono rughe, pori e imperfezioni per un incarnato liscio e senza difetti.
Il Silice apporta confort alla pelle insieme ad una sensazione di leggerezza e dona un effetto soft focus luminoso.
La Mica sintetica assicura un finish trasparente e vellutato al tocco mentre le polveri di Silicone cancellano otticamente le rughe uniformando l’incarnato.
La CIPRIA COMPATTA ULTRA HD MICRO FINITION fissa il make-up con un velo leggero che si sfuma e dona all’incarnato un risultato perfetto.

In esclusiva presso i beauty store Sephora e sul sito www.sephora.it da gennaio 2017 al prezzo consigliato di 43,50€


Leggi la nostra recensione sulla versione classica della Make Up For Ever Cipria Compatta Ultra HD. 

Tiziana Ferrara
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.