Somatoline Cosmetic Lift Effect Booster Anti-Age

Somatoline Cosmetic lancia i nuovi Booster Anti-age LIFT EFFECT con una madrina d’eccezione, la bellissima Anna Safroncik e lo fa lanciando un messaggio molto speciale.

Il lancio dei nuovi Somatoline Cosmetic Booster Anti-age LIFT EFFECT è un momento dedicato alla donna e a tutto quello che è il suo mondo. Cosa saremmo noi donne, sempre così dolcemente complicate, senza quella parte di piccolo mondo prezioso chiamato Famiglia?

Somatoline riesce a parlare al cuore delle consumatrici, attraverso un messaggio che percorre tre diverse generazioni, unendo i puntini della memoria.  Ad aprire il proprio cassetto dei ricordi, una donna bellissima e di talento, che ha incantato i telespettatori italiani e che oggi racconta la propria storia: l’attrice Anna Safroncik, protagonista del Somatoline Cosmetic Family Portrait insieme alla madre, ex prima ballerina e alla sorella minore, che ha intrapreso lo stesso percorso della mamma e oggi vive a Los Angeles. Gli anni che passano non si percepiscono più, nei tratti, nei gesti e nell’affetto che unisce queste tre bellissime donne, così simili e così diverse, nei sorrisi di ieri, oggi e domani.

Somatoline parla attraverso una voce inedita e uno storytelling che sa di emozione, che riesce a convincere perché tutte le donne possano riconoscersi nell’unico valore che resta immune alle lancette dell’orologio: la famiglia. Il lancio dei nuovi Booster diventa l’occasione per parlare di femminilità, dalla pelle al cuore, fermando il tempo nel segno della bellezza.


Se ti interessa Somatoline Cosmetic potrebbe interessarti anche:

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.