Vodafone Pay, semplifica la tua vita. La mia esperienza

Per una smemorata come me, basta poco per uscire di casa dimenticando tutto.
Come l’altra sera overnight cialis delivery. Esco, distratta anzi pensierosa. Non so se capita anche a voi, ma anche quando non sono in ufficio non riesco a staccare completamente la spina e penso già alle cose che devo fare il giorno dopo o a quelle che non sono riuscita a completare. Qualche giorno fa, avevo deciso di concedermi una serata tutta per me, senza pensare a nulla a parte a cosa potevo mangiare di buono…

“Stasera non ci sono per nessuno. Nemmeno per la dieta”.
Solito posto, solito parcheggio. Si, sono abitudinaria. Ma prima di scendere dall’auto mi accorgo di aver dimenticato la borsa a casa. Il miei primi pensieri sono due:

  • Brava, ho guidato senza patente! Come farò al ritorno?
  • E ora come pago la cena?

Controllo nelle tasche del cappotto se, almeno, avevo portato il mio smartphone. Eh si, perchè li dentro almeno c’era la risposta ad una delle mie domande. Grazie ad un’app semplice e salva-appetito, ho potuto cenare senza il problema di dover tornare indietro a recuperare il mio portafoglio.

Di cosa sto parlando? Di Vodafone Pay, il servizio messo a disposizione da Vodafone in collaborazione con MasterCard che davvero ha semplificato la mia vita.

Come funziona Vodafone Pay

Grazie alla SIM NFC, con Vodafone Pay è possibile pagare in modo semplice, pratico e sicuro con il proprio smartphone Android: basta scaricare l’app Vodafone Wallet sullo smartphone e collegare ad essa tutte le nostre carte MasterCard.  I pagamenti sono davvero semplici e si effettuano avvicinando lo smartphone al POS. Niente paura se il vostro telefono è scarico: non è necessario attivare la app e Vodafone Pay funziona anche se il telefono è spento. 

Per quanto riguarda i pagamenti, quelli sotto i 25 euro sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, è richiesto l’inserimento del PIN.  Puoi controllare le tue spese facilmente grazie all’app Vodafone Wallet.

Il servizio è disponibile in tutti gli esercizi che frequentiamo quotidianamente e vi cambierà davvero la vita. salvadovi in situazione come la mia che spesso… a noi donne (e anche a voi uomini dai…) accadono!
Come sono tornata a casa quella sera? Provate un po’ ad immaginare…..


Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata QUI

Buzzoole

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.