App4Health, la tua salute a portata di click

App4Health è molto di più di un portale online. E’ un punto di incontro tra te e il mondo della salute dove trovare informazioni affidabili e autorevoli su tutto quello che conta veramente, tu.

L’obiettivo più importante della nostra vita? Stare bene. Nasce così App4Health, una startup digitale tutta italiana, giovane e dinamica con una profonda conoscenza del mondo clinico-scientifico e dei pazienti al domicilio. Il suo obiettivo? Farti stare bene. Come? Scopriamolo insieme.

App4Health crede che la prevenzione sia importante. Ma per farlo occorre diffondere informazioni affidabili ed autorevoli al fine di utilizzarle per avere più  consapevolezza e comprendere ciò di cui hai realmente bisogno.
All’interno dell’innovativo portale App4Health potrai metterti in diretto contatto con professionisti, clinici e farmacisti, prenotare una visita specialistica o acquistare i prodotti che cerchi, grazie al suo ecommerce ricco di prodotti e servizi di assistenza domiciliare.  Ti basteranno pochi click…

Ma il servizio è solo online? No! App4Health si trova anche in farmacia con i suoi servizi e prodotti per la salute, giornate di screening e prevenzione.

app4health

App4Health, tutti i consigli sulla tua salute

App4Health offre i migliori consigli e le principali novità su alimentazione, prevenzione, benessere, patologie respiratorie e cardiovascolari e in particolare sui disturbi del sonno, focalizzandosi in particolare sulla salute delle donne. App4Health è in grado di dare una risposta concreta a tutte le necessità, offrendo un percorso continuativo dall’informazione, alla diagnosi alla terapia.
Prendiamo come riferimento uno dei disturbi più frequenti che purtroppo anch’io ho vissuto negli ultimi mesi: la sindrome delle apnee ostruttive del sonno, o meglio conosciuta come OSAS.

App4Health e la Sindrome delle Apnee Otruttive del Sonno

Non conosci l’OSAS? L’OSAS o Sindrome delle Apnee Ostruttive del Sonno, un disturbo abbastanza diffuso, in cui la respirazione del paziente si interrompe una o più volte oppure rallenta eccessivamente durante il sonno.  L’apnea nel sonno di solito è una patologia cronica (continua) che disturba il sonno e quando la respirazione si interrompe o rallenta spesso il paziente passa dal sonno profondo a un sonno più leggero. La qualità del sonno, quindi, è molto scarsa, per questo motivo ci si sente stanchi durante il giorno. Essa è quindi una delle cause più frequenti dell’eccessiva sonnolenza diurna. Nei pazienti affetti da OSAS il sonno è altamente modificato poiché a seguito del deficit respiratorio e dello sforzo ventilatorio descritto il paziente difficilmente riuscirà a raggiungere gli stadi più profondi del sonno così come anche il sonno REM risulterà marcatamente ridotto.

Sfogliando le pagine di App4Health mi tengo informata sull’OSAS nella sezione “disturbi del sonno”. In più mi sono iscritta alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e per prenotare presso un centro della rete App4Health tutti i servizi necessari alla diagnostica, come la poligrafia domiciliare.

Non perdere tempo per la tua salute. Informati e sopratutto, previeni!
Per maggiori informazioni, visita il sito QUI.

Redazione Mybeautypedia
Redazione Mybeautypedia

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.