Glossip Rossetto Duo Duo Lipstick

Glossip presenta i nuovi rossetti Duo, nati per sorprendere. Due tonalità contrastanti per valorizzare ancora di più le nostre labbra. Scoprili tutti!

Amanti dell’Ombre Lips, è arrivato il nuovo Glossip Rossetto Duo. Morbido e cremoso, regala alle labbra un doppio effetto grazie alla sua forma squadrata che include due tonalità tra loro contrastanti: la prima per definire il contorno labbra e la seconda per riempire l’interno.

Glossip Rossetto Duo Duo Lipstick

Il nuovo Glossip Rossetto Duo è disponibile in 6 tonalità:

  • 01 Ready To Wear
  • 02 Socialite
  • 03 Luxury District
  • 04 Spritz Time
  • 05 IT Girl
  • 06 Fashion Victim

 

I nuovi rossetti Duo Lipstick di Glossip hanno un colore pieno, luminoso e promettono lunga tenuta. Saranno anche a prova di bacio?  Ve lo sveleremo nelle prossime settimane…

Glossip Rossetto Duo Duo Lipstick

Scopri la nuova iniziativa #2ShadesOfMe

Come il rossetto Duo, ognuna di noi ha diverse sfumature. Glossip ti invita ad esprimere quello che più ti rappresenta nei diversi momenti della giornata.

Dal 15 febbraio al 5 marzo prende il via la nuova iniziativa #2ShadesOfMe che darà la possibilità a 10 ragazze selezionate di testare i nuovi Rossetti Duo.
Come partecipare? Basta postare su Instagram una foto con un oggetto o un momento della giornata che rappresenta uno dei sei mondi che richiamano i nomi delle tonalità dei rossetti Duo, insieme ad una breve descrizione della tua personalità.

Glossip Rossetto Duo Duo LipstickTagga la pagina ufficiale di Glossip @glossipmilanomakeup  con l’hashtag dell’iniziativa, libera la fantasia e …. in bocca al lupo!

Se invece vuoi provare i nuovi rossetti Glossip, potrai trovarli presso alcuni negozi Bottega Verde. L’elenco dei punti vendita è disponibile sul sito www.glossipmakeup.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*