Glossip Rossetto Duo – Duo Lipstick

Glossip presenta i nuovi rossetti Duo, nati per sorprendere. Due tonalità contrastanti per valorizzare ancora di più le nostre labbra. Scoprili tutti!

Amanti dell’Ombre Lips, è arrivato il nuovo Glossip Rossetto Duo. Morbido e cremoso, regala alle labbra un doppio effetto grazie alla sua forma squadrata che include due tonalità tra loro contrastanti: la prima per definire il contorno labbra e la seconda per riempire l’interno.

Glossip Rossetto Duo Duo Lipstick

Il nuovo Glossip Rossetto Duo è disponibile in 6 tonalità:

  • 01 Ready To Wear
  • 02 Socialite
  • 03 Luxury District
  • 04 Spritz Time
  • 05 IT Girl
  • 06 Fashion Victim

 

I nuovi rossetti Duo Lipstick di Glossip hanno un colore pieno, luminoso e promettono lunga tenuta. Saranno anche a prova di bacio?  Ve lo sveleremo nelle prossime settimane…

Glossip Rossetto Duo Duo Lipstick

Scopri la nuova iniziativa #2ShadesOfMe

Come il rossetto Duo, ognuna di noi ha diverse sfumature. Glossip ti invita ad esprimere quello che più ti rappresenta nei diversi momenti della giornata.

Dal 15 febbraio al 5 marzo prende il via la nuova iniziativa #2ShadesOfMe che darà la possibilità a 10 ragazze selezionate di testare i nuovi Rossetti Duo.
Come partecipare? Basta postare su Instagram una foto con un oggetto o un momento della giornata che rappresenta uno dei sei mondi che richiamano i nomi delle tonalità dei rossetti Duo, insieme ad una breve descrizione della tua personalità.

Glossip Rossetto Duo Duo LipstickTagga la pagina ufficiale di Glossip @glossipmilanomakeup  con l’hashtag dell’iniziativa, libera la fantasia e …. in bocca al lupo!

Se invece vuoi provare i nuovi rossetti Glossip, potrai trovarli presso alcuni negozi Bottega Verde. L’elenco dei punti vendita è disponibile sul sito www.glossipmakeup.com.

 

Tiziana Ferrara
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.