Greenery è il colore Pantone del 2017, un verde vivace e frizzante, simbolo di rinascita e freschezza. Come indossarlo? Ecco la proposta di Make Up For Ever!

E’ Greenery il colore dell’anno. Acceso, vivace e  carico di significati positivi come il make up look che propone Make Up For Ever,  un trucco in grado di valorizzare qualsiasi donna che sia bionda, rossa o mora.
Punta tutto sugli occhi! Greenery è un colore che darà intensità e brillantezza al tuo sguardo. Non ci credi?

Scegli un ombretto in polvere dal finish satinato come l’Artist Shadow S336 di Make Up For Ever, potrai utilizzarlo per il tuo look da giorno sulla rima ciliare mentre la sera potrai osare con uno smokey eye e impreziosire lo sguardo con il tratto nero e definito dell’eyeliner. Ovviamente senza dimenticare mai un mascara volumizzante, come uno dei nostri preferiti in assoluto, L’Excessive Lash sempre di Make Up For Ever.

GREENERY-make-up-look-make-up-for-ever-2

Se invece degli occhi vuoi puntare tutto sulle labbra, rendi il tuo look vivace e sbarazzino con il rossetto Artist Rouge C601 dal finish Crème che grazie l’innovativa tecnologia Show-off Color, mette in risalto l’originaria purezza del colore. Quando applicato sulle labbra, infatti, il colore non subisce variazioni. Inoltre, grazie ad una tripla lavorazione dei pigmenti, la luminosità aumenta in modo impressionante e l’impatto sulle labbra è immediato e davvero d’effetto.

Che ne pensi di Greenery? Sarà anche il tuo colore dell’anno?


Se non vuoi perdere le ultime news sulle tendenze trucco per la prossima stagione P/E 2017, leggi anche…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*