MI-NY Cosmoprof 2017: tutte le novità

Curiose di scoprire le novità proposte da MI-NY in occasione del Cosmoprof 2017?

MI-NY ha presentato tante interessanti novità: una nuova linea smalti Nature a base di ingredienti naturali, un nuova base &TopCoat e il nuovo smalto semipermamente PellOff, per unghie perfette in un solo passaggio!

MI-NY Cosmoprof 2017: la collezione Nature Sourced Formula 

La collezione Nature Sourced Formula che vede al suo interno sia i colori più glamour che gli smalti per la nail care, si distingue per la sua composizione, data dall’85% di ingredienti naturali certificati quali mais, patate, manioca e grano che assicurano, come i solventi tradizionali, brillantezza intensa e lunga durata.
I nuovi smalti MI-NY della linea Nature contengono dei filtri solari che proteggono l’unghia dall’ingiallimento e dalla decolorazione del colore.

miny-cosmoprof-2017miny-cosmoprof-2017Disponibili sul sito MI-NY e nei beauty store mono marca a soli 9,50 euro.

MI-NY: le nuova basi per lo smalto semipermanente 

Il PEEL OFF LAC BASE E TOP si utilizza come base & top per qualsiasi colore di smalto semipermanente decidiate di dare alle vostre unghie. La sua particolarità sta proprio nella rimozione: in pochi secondi si toglie come una pellicola!

Il PEEL OFF LAC ONE STEP PRET A PORTER è invece adatto per tutte coloro che amano lo smalto semipermanente, ma vogliono cambiare spesso il colore della manicure. Si applica con un solo passaggio, contiene infatti al suo interno base, colore e top. Anche qui la rimozione è quella di un PEEL OFF.

Con tutte queste novità non resta che provare i nuovi prodotti MI-NY per unghie curate e  sempre al top!

Redazione Mybeautypedia
Redazione Mybeautypedia

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.