Viaggio di nozze: come scegliere la meta perfetta

Il matrimonio si avvicina: dove andrai in viaggio di nozze?

Ci sei quasi: la data è fissata, le partecipazioni sono in stampa, l’abito è (quasi) definito. Ti manca solo scegliere la meta perfetta per il tuo viaggio di nozze. Per alcuni giorni tutto il lavoro, lo stress, le preoccupazioni vengono dimenticati per lasciarsi andare a coccole e tenerezza in un luogo ricco di incanto e magia. Ma come scegliere la destinazione perfetta per la tua luna di miele?
Perché rappresenti non solo una “felice parentesi” ma un vero e proprio inizio di vita insieme è necessario fugare ogni dubbio sin dal principio e cercare di chiarirsi le idee in merito all’esperienza che si desidera condividere. Anche perché diciamolo, nel viaggio di notte si invece gran parte del proprio budget matrimoniale e per questa ragione si pretende una vacanza entusiasmante e, possibilmente organizzata in ogni minimo dettaglio. O preferisci i brividi del non previsto?

Sono appena rientrata da un viaggio paradisiaco, in una delle località più belle al mondo: i Caraibi. Viaggio di nozze? Non ancora, ma è stato una bella prova generale per quando lo dovrò organizzare. Senza dubbio, è stata un’esperienza fantastica che mi ha aiutata a capire: cosa voglio e a chi rivolgermi per organizzare la mia luna di miele indimenticabile.

Paradise 🐳🐠🌴 #saona #saonabeach #saona 

Un post condiviso da MYBEAUTYPEDIA ITALIA (@mybeautypedia) in data:

Viaggio di nozze: la scelta del Tour Operator

Per la buona riuscita di un viaggio, occorre affidarsi a Tour Operator altamente specializzati in prodotti turistici di elevata qualità. Il mio consiglio è di rivolgervi a Idee per Viaggiare che ha attentamente selezionato destinazioni esclusive, esperienze emozionanti, combinazioni ideali e resort mozzafiato per rendere un simile evento veramente speciale e personale.
Cosa ti aspetta? Esclusive cene al lume di candela sulla spiaggia, crociere romantiche al tramonto, picnic in luoghi naturali emozionanti, massaggi rilassanti nell’intimità della propria suite o villa, champagne e frutta in camer e continue piccole attenzioni che ti faranno sentire come all’interno di una magica favola d’amore!
Pensa una suite over water alle Maldive o in Polinesia, alle spiagge delle Seychelles o dell’isola di Mauritius, a incantevoli isole caraibiche dove tutti i “luoghi comuni” sul cielo azzurro, i tramonti, il mare turchese sono semplicemente reali ma anche agli straordinari paesaggi in Australia, allo spettacolo del Grand Canyon, al fascino degli antichi templi in Thailandia e Indonesia o al puro relax nelle migliori SPA.
Hai davvero l’imbarazzo della scelta.

 

Viaggio di nozze: no fai da te? 

Ma prima di scegliere la destinazione per la tua fuga d’amore è bene chiarirsi le idee in merito ai diversi fattori collegati al viaggio. Bisogna innanzitutto tener conto dei giorni effettivi di vacanza di cui si può disporre. Decidere bene se si desideri organizzare una vacanza in completo relax senza orari particolari da rispettare, oppure un viaggio più dinamico e pregno di luoghi da esplorare. Ricorda di fare attenzione al periodo in cui si decide di partire per evitare di andare in luoghi climaticamente inadatti.
Se non vuoi correre rischi e sorprese che rovinino tutto il viaggio? Rivolgiti a veri professionisti del settore e scegli il viaggio su misura per te (e lui!).

Per maggiori informazioni visita il sito Idee per Viaggiare.
Buzzoole
Redazione Digital
Redazione Digital

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.