Per la festa della mamma, Lush propone nuovi prodotti in edizione limitata per coccolare tutte le mamme con una ventata di profumato amore!

Un regalo per la festa della mamma firmato Lush? Sarà graditissimo. Per la donna più importante della tua vita, quest’anno non puoi avere dubbi: regalale un abbraccio dal profumo floreale e fruttato arricchito di miele, oli essenziali, fiori d’arancio e rose.

Tante sono le proposte che quest’anno Lush ha riservato per tutte le mamme. Non può mancare il mush have Lush, la classica bomba da bagno Mum e Ups-a-Daisy che si scioglie lentamente nella vasca diffondendo i loro splendidi oli essenziali e regalando un momento di relax avvolgente e rinvigorente (spesso raro per le mamme…).

Fanno parte della collezione anche i frizzanti spumanti da bagno:

  • Baa Bar, una dolce pecorella al profumo di lavanda, rosa e ylang ylang ideale per conciliare il sonno;
  • Your Mother Should Know, unisce le profonde note del palissandro a quelle energizzanti del pompelmo e inebrianti del neroli;
  • Elsie The Giraffe, una simpatica giraffa con la testa tra le nuvole che riempie la vasca da bagno di allegria. Contiene oli essenziali di lime, limone e pompelmo per una carica di buonumore.

Se in casa non hai la (mitica) vasca da bagno, potrai regalare la crema da doccia Yummy Mummy che produce una ricca schiuma con oli essenziali di arancia brasialiana e geranio e idrata la pelle grazie al burro di cacao biologico ed equisolidale.

La novità in edizione limitata è la gelatina da doccia Pink Custard che contiene vaniglia, melassa e tonka oltre a lavanda e latte di cocco biologico. Una gelatina giocosa per una doccia di assoluto e divertente piacere. E poi… avete visto il colore? 

Per illuminare ed esfoliare la pelle, non può mancare lo scrub. Lush per la festa della mamma, propone Scrubee, uno scrub solido ricco di miele idratante e burro di cacao nutriente. Contiene gusci di cocco macinati e mandorle tritate per uno scrub delicato ed efficace.

Per labbra sempre perfette, il prodotto perfetto è Honey Kiss, uno scrub labbra che contiene zucchero per esfoliare e miele per idratare; il mentolo dell’olio essenziale di menta piperita e l’arancia dolce selvatica regalano un effetto freschezza energizzante.

Completa la collezione il sapone Sunrise che contiene tofu delicato per idratare la pelle e burro di murumuru per proteggerla. Ha un profumo avvolgente di mandarino e clementina che regalerà alla tua mamma la giusta carica per affrontare la giornata!

sapone-lush-sunrise-festa-della-mammaCosa stai aspettando, entra nella bottega Lush della tua città o visita il sito… tante confezioni regalo dedicate alla festa della mamma, ti aspettano!


Se adori i prodotti Lush, non perderti le altre novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.