Penna sbiancante denti Mentadent

Scopri le caratteristiche e costo della penna sbiancante per denti Mentadent che aiuta a rendere il tuo sorriso ancora più brillante e irresistibile!

Penna sbiancante denti MentadentMentadent White Now, la linea di dentifrici dedicata ai denti bianchi si arricchisce con la nuova penna sbiancante White Now Touch, elegante e slim, da inserire direttamente nel beauty case accanto a mascara e illuminanti per sbiancare istantaneamente i denti e accendere il sorriso in un instante.

La nuova penna sbiancante Mentadent sarà l’alleato ideale per i vostri selfie, prima di un colloquio di lavoro, dopo la pausa caffè, per una serata romantica o un’uscita con le amiche quando occorre affrontare tutto con un sorriso smagliante e luminoso.

Come si usa la penna sbiancante Mentadent?

La penna sbiancante Mentadent White Now Touch ricorda proprio la forma di una penna, alla sua estremità è situata un pennellino che viene imbevuto del gel che permette di schiarire i denti.  Per farlo basta premere il pulsante e ricoprire la superficie dentale con il siero, facendo attenzione a non toccare le gengive e lasciando in posa qualche minuto, fino a quando il prodotto si sarà asciugato. L’effetto di sbiancamento istantaneo è ottico e temporaneo.

Penna sbiancante denti Mentadent

A differenza di un trattamento professionale dal dentista, il costo della penna sbiancante Mendatend risulta essere alla portata di chiunque, solo 14 euro.  Il suo utilizzo non solo non danneggia lo smalto,in quanto la sua formula non è abrasiva, ma aiuta a rinforzarlo e a prevenire l’ipersensibilità dentinale.

Sei pronta ad abbagliare con il tuo sorriso? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.