L’inverno ha ormai lasciato spazio alla primavera e diminuiscono sempre più i giorni che portano all’inizio della bella stagione ovvero l’estate.
Proprio in primavera e in estate gli ingombranti maglioni e giubbotti invernali, dai colori scuri, lasciano spazio alla leggerezza oltre che agli splendidi colori tipici della bella stagione, caratterizzata da calde giornate di sole.

A tal proposito, facendo appunto riferimento all’abbigliamento tipico di queste particolari stagioni, è possibile affermare che grazie alle sfilate sulle passerelle dei più grandi stilisti del mondo che hanno presentato le loro nuove collezioni è stato possibile scoprire che quella che riguarda la nuova stagione estate 2017 è caratterizzata da numerose novità e tendenze, capi nuovi e soprattutto colori da osare.

Sono veramente moltissime le persone appassionate di moda e che amano appunto vestire secondo quelle che sono le tendenze del momento e proprio queste persone si staranno chiedendo in questo momento quali sono i capi che assolutamente non possono mancare nel loro guardaroba in questa nuova estate in arrivo e a tal proposito è opportuno precisare il colore di questa stagione è proprio il giallo molto presente nell’abbigliamento oppure ancora tra gli accessori e perché no anche nella scelta del make-up potreste puntare su questo particolare colore.

Anche la vita alta molto di tendenza già nel 2016 torna ad essere grande protagonista in questa nuova stagione primavera-estate 2017 in cui sarà possibile appunto indossare jeans e pantaloni di diverso genere a vita molto alta ed in grado di segnare quello che è il punto vita.
Gli amanti della moda saranno inoltre molto felici di sapere che tra i trend estivi 2017
vi troviamo il tessuto in plissé, ovvero un look molto particolare o, meglio ancora, romantico, che riporta agli anni ‘50 e caratterizzato nello specifico da particolari gonne o abiti lunghi sotto al ginocchio, con delle pieghe.
Coloro che amano vestire casual o denim potranno indossare jeans, giubbotti, camicie e pantaloni con degli strappi o delle borchie.

Come precedentemente anticipato uno dei colori maggiormente in voga in questa nuova stagione primavera-estate 2017 è il giallo, seguito poi dal bianco candido nelle sue svariate tonalità e quindi ad esempio il panna o il bianco ghiaccio, un colore questo adatto alle giornate di sole e che permetterà di rendere il vostro look particolarmente elegante e sobrio.
Tra le tendenze estive 2017 vi troviamo poi gli abiti a righe e i tailleur oltre che abiti, giacche e magliette con maxi spalle che richiamano lo stile anni 80.
Vestire alla moda è possibile anche grazie ai tanti ottimi negozi di abbigliamento online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.