Addio al nubilato: a ciascuna sposa il suo!

Un buon addio al nubilato non può prescindere da una buona organizzazione. Le migliori amiche, le testimoni, una sorella. Saranno loro a decidere il programma e chi coinvolgere. Ecco qualche idea per un evento indimenticabile!

Mancano pochi giorni al matrimonio e devi organizzare l’addio al nubilato. Hai pensato a ogni cosa: un lancio dal parapendio, un giro in mongolfiera, uno schiuma party in discoteca, un giro in quad, un lancio con il bungee jumping.
Il tuo obiettivo è uno solo: far divertire la sposa ma hai tenuto conto del suo carattere e delle sue abitudini, insomma di quello che le piacerebbe fare?

Ricorda, l’unica protagonista dell’evento è lei. Quindi non per prima cosa non pensare a quello che piacerebbe fare a te. Non portarla in discoteca se non le piace ballare, così come non proporle un pomeriggio in piscina se ha paura dell’acqua!
Ecco qualche idea per un addio al nubilato diverso dalla solita uscita con le amiche, suggerite sulla base della tipologia di sposa che vuoi festeggiare!

Addio al nubilato per sposa golosa

Non sarà di certo una weekend fuori porta alla volta di un agriturismo o una degustazione di vini e piatti tipici locali a non farla entrare più nel vestito da sposa. Stupiscila con le prelibatezze che ama di più magari cucinate da un grande chef!

Addio al nubilato per sposa coraggiosa 

Se sei disposta a farlo anche a te o se lo è qualcuna del gruppo, organizza qualcosa di estremo e adrenalinico: un lancio con il parapendio, un giro in quad, un lancio con il bungee jumping. Sarà certamente qualcosa che non dimenticherà mai!

Addio al nubilato per sposa stressata

Dopo un anno intenso di preparativi, corse avanti e indietro e stress, la futura sposa ha bisogno di un giorno di vero relax con un pizzico di sano e puro divertimento che non guasta mai. Ci sono tante strutture per trascorrere un momento di puro benessere in compagnia delle amiche di sempre ma se sei dalle parti di Milano o magari stai organizzando un bel viaggio per l’addio al nubilato proprio da quelle parti, il posto ideale è l’Area Lounge di Acquaworld con cocoon, lettini relax e salottini esclusivamente dedicato per il tuo evento privato tra flute di perlage & frutta fresca.

Prova a portarla via per un pomeriggio di relax, dove tutte insieme vi immergerete nel tepore delle acque termali e vi lascerete coccolare da un bel massaggio rilassante, sorseggiando qualche cocktail e scambiando quattro chiacchiere.

Acquaworld mette a disposizione 3 diverse soluzioni per celebrare l’addio al nubilato in maniera originale:

  • PACCHETTO BASIC: Ingresso omaggio alla festeggiata (min. 10 pax) e ingresso scontato a tutti i partecipanti, SPA inclusa oltre ad una scelta tra sfiziosi aperitivi oppure menu degustazione light;
  • PACCHETTO PRIVATE LOUNGE: Ingresso scontato a tutti i partecipanti, scelta tra sfiziosi happy hour o degustazione light e l‘intera area lounge in esclusiva per l’evento;
  • PACCHETTO GOLD LOUNGE: Ingresso scontato a tutti i partecipanti, Welcome drink, scelta tra sfiziosi happy hour o degustazione light, rituali Body & Soul e l’intera area lounge in esclusiva!

Hai trovato l’idea giusta per lei? Chi meglio di te saprà organizzare un addio al nubilato su misura della futura sposina?

Buzzoole

Redazione Digital
Redazione Digital

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.