Dietorelle festeggia i suoi 40 anni con Le Pandorine

Buon compleanno Dietorelle! La caramella senza zucchero compie 40 anni e festeggia insieme ai suoi affezionati consumatori.

Chi non hai mai assaggiato le gustose caramelle Dietorelle? Sono un’autentica novità nel settore della dolcificazione. Perchè? Sono senza zucchero e ricche di succhi di frutta, con aromi naturali e sono dolcificate con l’estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante. Bastano pochi milligrammi per dare il gusto dolce alla caramella senza aumentarne le calorie.

Noi le adoriamo e in ufficio non mancano mai! Ci sono così tanti gusti che accontentano tutti i palati: potrai scegliere tra le caramelle gommose alla liquirizia e alla menta, le morbide alla frutta, dalla classica fragola e al limone e ai più ricercati frutti di bosco e agrumi, le dure rinfrescanti al gusto menta e ice, le dure alla frutta ripiene e le gelées – buonissime – al gusto di mora, fragola e ciliegia!

Da quando sono nate queste piccole e gustose caramelle, sono passati ben 40 anni! Un traguardo importantissimo che quest’anno Dietorelle festeggia con i suoi affezionati consumatori lanciando un concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine, su tutti i suoi canali di vendita (Bar e Tabacchi e Grande Distribuzione).

Dietorelle e Le Pandorine: il concorso 

Come funziona? Partecipare al concorso è davvero semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

I festeggiamenti non finiscono qui ma continueranno tutto l’anno con nuove iniziative che si potrai scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito ufficiale di Dietorelle.

Hai già scelto il tuo gusto preferito?  
Buzzoole

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.