Dott. Mirko Manola: i trattamenti viso senza bisturi

Il Dottor Mirko Manola, classe 1979, laureato nel 2005 in Medicina e Chirurgia con abilitazione alla professione presso l’Università degli Studi di Catania, nel 2006 si iscrive all’albo provinciale dei medici chirurghi di Catania, specializzandosi successivamente nel 2010 in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.

Apre il suo primo studio a Catania nel 2008 dove opera tutt’ora mensilmente dividendosi inoltre tra gli studi di Roma e Milano dove ha inaugurato a dicembre 2016 il suo studio privato Dott. Mirko Manola Plastic surgery, nel cuore di Brera.

Il suo percorso professionale, che lo ha portato a diventare un noto chirurgo plastico, inizia sin da giovane quando, grazie al padre anche lui Medico, ha avuto modo di conoscere e frequentare l’ambiente che nel corso degli anni sarebbe diventato il suo mondo. La passione per la chirurgia, la predisposizione per la cura dell’immagine, la ricerca della precisione e la cura per i dettagli erano già innati.

I trattamenti viso innovativi per il ringiovanimento del viso e della pelle

Ultherapy e Change Your Skin sono i due innovativi trattamenti del Dottor Mirko Manola, non chirurgici, utili per il ringiovanimento del viso e della pelle, senza doversi sottoporre a interventi, ma eseguibili nel suo studio medico e utile per preparare la pelle al sole.

Nello specifico, Ultherapy è l’unico lifting non chirurgico che prevede l’utilizzo di ultrasuoni microfocalizzati che agiscono in una sola seduta, in profondità e in maniera mirata contrastando la lassità cutanea alla sua origine.

Change Your Skin è il trattamento che permette un miglioramento cutaneo rendendo la pelle più liscia e compatta eliminando eventuali imperfezioni.

Guarda i video per scoprire tutti i dettagli su come vengono effettuati i trattamenti Ultherapy e Change your skin!

 

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.