Gatto che non mangia? Prova con Gourmet Gold Tortini

Chi possiede un animale domestico sa quanto sia importante la giusta alimentazione da fargli seguire. La qualità del cibo è fondamentale per una buona crescita del vostro amico a 4 zampe. Molto spesso però, padroni disattenti, tendono a equiparare l’alimentazione del proprio gatto con quella degli umani. Errore che potrebbe essere fatale per un felino! State molto vigili dunque e attenti ai cibi che possono far male al vostro micio.
I nostri gatti sono dei buongustai e per loro scegliamo sempre il meglio come i GOURMET Gold Tortini, una gamma di deliziose ricette preparate con ingredienti di alta qualità, presentati a forma di tortino, che loro adorano sempre di più!
All’interno della scatoletta il vostro gatto troverà piccoli bocconi tagliati finemente con manzo, pollo, salmone o altri deliziosi gusti, delicatamente accompagnati da un tocco di salsa, disponibile nel formato 4x85gr e nel formato monoporzione 85gr.

Quali sono dosi giornaliere giuste?

Per un gatto adulto di circa 4 kg vanno bene 3 lattine al giorno in pasti separati. Non esagerate con le quantità e manterrai la sua condizione fisica sana e snella. Per gatte in gestazione o allattamento, potrete servire il prodotto a volontà!
Ricordate come prima cosa che il gatto è un animale carnivoro: non alimentatelo in base alle vostre abitudini e preferenze! Anche se qualche volta riesce a farvi perdere le staffe con le sue marachelle, il vostro a-micio riesce sempre a strapparvi un sorriso. Non importa quanto pesante possa essere stata la vostra giornata di lavoro, non importa se il vostro partner vi ha lasciato, non importa se gira tutto storto, lui riuscirà a farvi sorridere e a farvi vedere il positivo della vita. Coccolatelo anche voi, nutrendolo solo con il cibo migliore.

Per maggiori informazioni, visita il sito Gourmet

#gourmetgold






Buzzoole

Redazione Digital
Redazione Digital

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.